madonna rocco guy ritchie

ROCCO RITCHIE, IL FIGLIO 16ENNE DI MADONNA, FERMATO A LONDRA PER POSSESSO DI MARIJUANA - IL RAGAZZO E’ STATO RILASCIATO SU CAUZIONE - CHISSÀ CHE RIMPROVERO AVRÀ IL CORAGGIO DI FARGLI MADONNA, DOPO AVER PROMESSO POMPINI A CHI VOTAVA HILLARY...

rocco ritchierocco ritchie

Pierangelo Sapegno per www.lastampa.it

 

Rocco Ritchie, figlio 16enne di Madonna e Guy Ritchie, è stato fermato da una pattuglia della polizia a Londra, dove vive, per sospetto possesso di cannabis, e poi rilasciato poi su cauzione. La polizia è intervenuta nell’esclusiva zona londinese di Primrose Hill su segnalazione di alcuni vicini. Un episodio analogo era avvenuto il 28 settembre a Camden, sempre nella zona nord di Londra. Rocco è stato nei mesi scorsi al centro di una disputa piuttosto aspra fra i genitori sulla sua custodia. 

 

Nel destino tragico che insegue i figli dei vip, la morte è quasi una dolce, inevitabile compagna, alla fine di un percorso fatto di solitudine, schiacciato dalla grandezza egoriferita dei genitori.

 

rocco ritchie rocco ritchie

Se Rocco, il figlio di Madonna, è stato arrestato per droga e potrà ancora salvarsi come era capitato a molti nell’Italia terribile dell’eroina, riacciuffati per i capelli dalla figura sostituiva del padre padrone impersonata da Vincenzo Muccioli, sono tanti quelli che non ce l’hanno fatta, finiti impiccati a una corda come la figlia di Marlon Brando, o massacrata di botte dal fidanzato, come successe a Marie Trintignant, intrappolata senza sbocco nella perenne e inutile ricerca di una figura paterna, che gli desse tutte quelle cose che probabilmente non aveva avuto da bambina.

madonna madonna

 

Marie ha trovato una morte orribile, inseguendo quel miraggio. A San Patrignano c’era una lunga coda di pargoli dal cognome famoso rimasti prigionieri della droga e delle sue torture. Ma noi ricordiamo quelli che non ce l’hanno fatta, distrutti da una vita senza traiettorie, destinata a concludersi nella condanna del vuoto. 

 

madonna e il figlio roccomadonna e il figlio rocco

I casi più famosi sono quelli di Christian e Cheyenne, i due figli di Marlon Brando. Christian è morto quando il suo corpo dilaniato dal dolore si è spento a 49 anni. Da ragazzo era anoressico, un giovane complicato e bisognoso d’affetto, che sparò a Drog Dollet, il fidanzato di sua sorella Cheyenne, uccidendolo, perché la picchiava «anche quando era incinta». Fu condannato a 10 anni. Cheyenne tentò più volte il suicidio. Di Marlon Brando diceva tutto il male possibile: «Mio padre è esattamente come Corleone».

 

Si tolse la vita impiccandosi a una corda, e il papà non venne nemmeno ai suoi funerali. Ai giornalisti però disse: «Credo di essere stato un discreto genitore». Scott Newman, il figlio di Paul, è morto per overdose a 28 anni. Come Alessio Gatti, il figlio di Franco Gatti, dei Ricchi e Poveri.

guy ritchie e roccoguy ritchie e rocco

 

Non si sa perché, invece, è mancato da giovane Sage Moonblood Stallone che al padre Sylvester giurava di non drogarsi. Jett ha lasciato questo mondo e suo babbo, John Travolta, a 16 anni appena: attacco epilettico. E Robbie Williams, la rockstar che uscì dai Take That nel 1995, confessò di aver paura che sua figlia si drogasse come lui: «Se fosse necessario, mi drogherei assieme a lei per salvarla». E’ pazzesco. Ma è così.

 

Non è solo la follia senza senso dello star system che distrugge queste vittime indifese, ma è la sua distanza infinita dalla realtà, questa solitudine incompresa di chi può aver tutto senza avere niente, questo distacco mai saldato dal mondo degli altri, quello che in fondo è costretto a fare la cosa più banale che ci sia per vivere la propria vita. Non fuggire.

rocco ritchie figlio di madonna  rocco ritchie figlio di madonna rocco ritchie e sua madre madonnarocco ritchie e sua madre madonnarocco ritchie figlio di madonna  4rocco ritchie figlio di madonna 4rocco ritchie figlio di madonna rocco ritchie figlio di madonna

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…