sesso dating linkedin

FINALMENTE ABBIAMO CAPITO A COSA SERVE LINKEDIN: A TROVARE LAVORO? MACCHÉ: A SCOPARE! – SEMBRA UNA STRONZATA, MA È LA NUOVA TENDENZA DELLE RAGAZZE IN CERCA D’AMORE. UNA TIKTOKER CHE VIVE A SINGAPORE, “CANDILICIOUS”, HA RACCONTATO LA SUA ESPERIENZA: HA ABBANDONATO TINDER E LE ALTRE APP DI DATING PER IL SOCIAL NETWORK DEDICATO AL LAVORO. NE È SEGUITO UN INTENSO DIBATTITO (NESSUNO LE CREDEVA) - LA REPLICA: “È IL POSTO PERFETTO PER TROVARE UN INTERESSE AMOROSO. SI PUÒ FILTRARE PER ISTRUZIONE, PER SETTORE E PER PAESE”. E, SOPRATTUTTO, PER STIPENDIO… - VIDEO

@candi.licious Replying to @adaleowsg I'm looking for A-grade men and @linkedin has A-grade filters! its all part of my effort to try #10appsin10weeks and make #datinginsingapore a little more fun! #candilicious ? original sound - Candilicious

 

 

 

usare linkedin come app di dating i consigli di candilicious 4

Traduzione dell’articolo di Shannon Mcguigan per www.dailymail.co.uk

 

Una donna sfortunata in amore ha abbandonato le app di incontri e si è rivolta a LinkedIn nel tentativo di trovare il suo partner perfetto. La creatrice di contenuti, che si fa chiamare Candilicious e vive a Singapore, ha deciso di abbandonare app come Hinge e Bumble dopo settimane di scrolling.

 

Ha invece puntato sulla piattaforma di networking aziendale per trovare la sua anima gemella. Sì, proprio così. “Questa settimana mi metterò a strisciare su LinkedIn a Singapore per trovare il mio prossimo appuntamento", ha dichiarato in un video che ha ottenuto oltre 80.000 visualizzazioni. Mentre alcuni hanno bollato la sua decisione come "comportamento da regina" e l'hanno definita "una leggenda" nei commenti, altri non erano altrettanto fiduciosi.

 

“Accidenti. Probabilmente voi avete più tatto, ma a me non piace affatto essere approcciata su LinkedIn in questo modo", ha scritto una ragazza. Un altro ha commentato: "Non suggerirei LinkedIn per gli appuntamenti". Un altro ancora si è aggiunto al dibattito: LinkedIn? Non è pratico. Come si fa ad approcciarli?". Una quarta persona ha aggiunto: "C'è l'elenco delle relazioni, perché potrebbe essere un mondo di dolore se non sono single, inoltre sarebbe inquietante se lo facesse un uomo...".

 

sex dating 3

Apparentemente noncurante delle critiche, la “creator” ha risposto in un video successivo, giustificando il motivo per cui LinkedIn è il posto perfetto per trovare un interesse amoroso.  Candilicious ha sottolineato come i filtri unici dell'applicazione la rendano superiore alla classica app per incontri, affermando: "Il primo filtro è quello per l'istruzione - MBA baby!".

 

Ha anche sottolineato come l'app le permetta di trovare potenziali pretendenti filtrando per settore, in quanto spera di accoppiarsi con un medico, un avvocato o qualcuno che si occupi di finanza".

 

usare linkedin come app di dating i consigli di candilicious 2

LinkedIn consente inoltre agli utenti di filtrare le ricerche in base al Paese, cosa che secondo la creatrice di contenuti è "molto importante". Non posso filtrare in base all'altezza, ma almeno ci sono foto molto belle su cui posso fare un'analisi dell'altezza", ha scherzato.

 

Dopo la sua precisazione, molti si sono scatenati nei commenti etichettando la TikToker come "un genio". Alcuni hanno anche condiviso le loro promettenti storie d'amore su LinkedIn, commentando: "Ho controllato la pagina LinkedIn del mio fidanzato di allora dopo che ci siamo conosciuti su Tinder. Ora siamo sposati, LOL". Mentre un utente ha scritto: "Ho incontrato il mio ragazzo su LinkedIn hahahaha". Un utente ha dichiarato di aver visto " tante storie di successo [relazioni]" grazie a LinkedIn. Ho conosciuto il mio partner su LinkedIn... non è uno scherzo", ha commentato un altro.

 

linkedinLINKEDINlinkedin hackerato

sex dating 4sex dating 2LE CHAT E IL DATING

 

COMMENTI AL VIDEO DI CANDILICIOUS SU LINKEDIN USATA PER IL DATING

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…