taxi abusivi a fiumicino tassista abusivo tassisti

TAXI AMARI - FOLLIA ALL'AEROPORTO DI FIUMICINO: UN TASSISTA ABUSIVO È ACCUSATO DI SEQUESTRO DI PERSONA PER ESSERE FUGGITO AI CONTROLLI DELLA MUNICIPALE CON UNA CLIENTE A BORDO - IL 54ENNE AVEVA ADESCATO UNA COPPIA DI TURISTI AMERICANI E AVEVA CARICATO I BAGAGLI E LA DONNA SULLA SUA AUTO. ALLA VISTA DEI VIGILI, L'AUTISTA È SCAPPATO VIA, LASCIANDO IL MARITO DELLA TURISTA A TERRA - NON SOLO: DOPO AVER PORTATO LA SIGNORA ALL'HOTEL DOVE AVREBBE SOGGIORNATO, IL CONDUCENTE HA AVUTO LA FACCIA TOSTA DI FARSI CONSEGNARE I 50 EURO DELLA CORSA…

Estratto dell'articolo di Erica Dellapasqua per www.corriere.it

 

taxi abusivi a fiumicino

Volevano a tutti i costi portarsi a casa una corsa, il tassista abusivo e il suo complice procacciatore di clienti in azione al terminal T1 dell'aeroporto di Fiumicino. […] Così, quando il conducente ha visto avvicinarsi il suo sodale con l'ultima coppia adescata, due americani un po' attempati, ha cercato di agire in velocità, caricando i bagagli e pure la moglie a bordo del suo mezzo, un Ncc in circolazione sulle strade di Roma al di fuori di ogni regola o autorizzazione.

 

Proprio in quel momento, però, il tassista abusivo si è accorto degli agenti della municipale, impegnati in controlli di routine nello scalo. Troppo tardi, per far scendere la nuova cliente, e allora l'uomo è scappato, con le valigie e soprattutto l'ignara turista a bordo.

 

taxi abusivi 2

DONNA SEQUESTRATA

L'Ncc è partito a tutta velocità, senza lasciare il tempo alla donna - 63 anni - di scendere autonomamente o domandare alcunché. Nel frattempo, a terra, il marito è rimasto sotto choc. […] Alla fine, dopo varie indagini sul mezzo e sui dati del cellulare del procacciatore, bloccato dagli agenti della Squadra Vetture del Gpit (Pronto intervento traffico), la municipale è riuscita a risalire al conducente dell'Ncc, un 54enne italiano residente fuori Roma che svolgeva l'attività in forma totalmente abusiva. L'uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per sequestro di persona, violenza privata e estorsione.

 

FUGA FINO ALL'HOTEL SULL'AURELIA

taxi abusivi a fiumicino

La donna, infatti, ha poi raccontato al marito e agli agenti la sua odissea, nei fatti un sequestro ai sensi della legge. L'autista dell'Ncc ha fatto di tutto per intascarsi comunque i soldi della corsa, conducendo la malcapitata fino all'Aurelia, dove l'americana aveva detto che avrebbe alloggiato col marito. Scaricata la donna nei pressi dell'hotel, per evitare di essere riconosciuto, si è fatto consegnare i 50 euro della corsa.  […]

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…