IL FONDATORE DI "FACILE.IT" ALBERTO GENOVESE ARRESTATO A MILANO PER VIOLENZA SESSUALE - I FATTI SI SAREBBERO VERIFICATI IL 10 OTTOBRE, QUANDO LA GIOVANE DONNA SI TROVAVA IN CASA DELL'IMPRENDITORE PER UNA FESTA A BASE DI ALCOL E DROGA. NELLA NOTTE SAREBBE STATA SEVIZIATA IN STATO DI INCOSCIENZA MENTRE UN BODYGUARD SORVEGLIAVA LA PORTA. LE VIOLENZE SAREBBERO ANDATE AVANTI A LUNGO: LA DONNA SAREBBE STATA ANCHE AMMANETTATA, LEGATA, E VIOLENTATA, MENTRE GRIDAVA AIUTO.
Da lastampa.it
Il fondatore di Facile.it, Alberto Genovese, 43 anni, è stato fermato a Milano con le accuse di violenza sessuale, spaccio di droga e sequestro di persona. Lo apprende l'AGI da fonti qualificate.
L'arresto è scattato ieri sera alle 23.30 circa, quando l'imprenditore è stato bloccato, dopo la denuncia della vittima, una ragazza di 18 anni. Secondo quanto ricostruito, i fatti si sarebbero verificati il 10 ottobre, quando la giovane donna si trovava in casa dell'imprenditore per una festa a base di alcol e droga.
Nella notte sarebbe stata drogata, costretta in camera da letto, mentre un bodyguard sorvegliava la porta, e seviziata in stato di incoscienza.
Le violenze sarebbero andate avanti a lungo: la giovane donna sarebbe stata anche ammanettata, legata, e violentata, mentre gridava aiuto. Solo un giorno dopo, quando ha ripreso coscienza, è stata trasportata dal 118 alla clinica Mangiagalli, che ha accertato lo stupro: a soccorrerla anche la polizia. Le indagini hanno appurato che in casa dell'uomo c'erano diverse dosi di Mdma, chetamine e altre droghe, come la potente 2CB, o cocaina rosa. A corroborare le ipotesi investigative le tracce trovate nella stanza.