fotografos de boda big

DIMMI DI SI' CHE SCATTA IL CLIC! - LE IMMAGINI PIU' EMOZIONANTI DEI MATRIMONI DA TUTTO IL MONDO - DALLA SPOSA CHE LANCIA IL REGGISENO A QUELLA CHE SI DIRIGE SOLITARIA IN CHIESA, PREMIATI IN SPAGNA I MIGLIORI FOTOGRAFI DI NOZZE - "LE COPPIE HANNO IMPARATO CHE NON C'E' NIENTE DI PIU' PREZIOSO DEL LORO GIORNO SPECIALE, QUINDI E' IMPORTANTE FARE UN BUON INVESTIMENTO NEL FOTOGRAFO DEL MATRIMONIO"

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Fotografos de Boda

Una sposa che lancia il suo reggiseno in aria, una coppia che taglia la torta nuziale, un’altra che si bacia in cima a una galleria. Sono alcune delle più belle foto presentate al Fotografos de Boda Wedding Photography Award, il concorso ideato nel 2012 da Martino Buzzi per celebrare i migliori fotografi al mondo di matrimoni.

 

Anche se ha sede in Spagna, il premio di quest'anno ha ricevuto candidature da 400 fotografi di tutto il mondo. «Molti fotografi hanno sofferto a causa della crisi COVID-19, ma ora sono disposti a tornare al lavoro con più energia che mai», ha detto Martino.

 

Fotografos de Boda 2

«Le coppie hanno imparato che non c'è niente di più prezioso delle foto del loro giorno speciale, quindi è importante fare un buon investimento nel fotografo del matrimonio». In un'immagine, la fotografa spagnola Dami Saez ha fotografato una sposa in piedi davanti a uno specchio con indosso un abito di pizzo bianco mentre una delle sue damigelle le chiude il vestito, e un'altra beve champagne.

 

In un altro, la fotografa Isma Sanchez, anche lei spagnola, ha catturato il momento in cui una sposa è scesa al piano di sotto con suo padre, a braccetto, con le ombre del duo proiettate contro il muro che segnano un momento toccante nel giorno speciale della sposa.

 

Fotografos de Boda 3

In una delle fotografie vincenti, il fotografo Leonel Longa, dal Venezuela, ha catturato il momento in cui un'orda di partecipanti femminili si è arrampicata per afferrare il bouquet della sposa mentre se lo gettava dietro le spalle.

 

L'immagine del fotografo spagnolo Javier Villagran mostra una sposa e uno sposo che si riempino il viso di torta con grande divertimento degli ospiti che stanno intorno a loro. Altre foto di spicco sono quelle di Roberto Abril, spagnolo, che ha fotografato una coppia con la mascherina ammirare il bacio degli sposi, e l'immagine di Remedio Cruces che mostra una giovane fioraia trascinarsi il velo della sposa.

Fotografos de Boda 5Fotografos de Boda 4Fotografos de Boda 7Fotografos de Boda 6Fotografos de Boda 9Fotografos de Boda 8Fotografos de Boda 11Fotografos de Boda 10Fotografos de Boda 13Fotografos de Boda 12Fotografos de Boda 17Fotografos de Boda 15Fotografos de Boda 16Fotografos de Boda 14

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…