OGNI LASCIATA È PERSI - LA COLLABORATRICE DI CORONA, CHE CUSTODIVA I SUOI MILIONI NEL CONTROSOFFITTO, VIENE SCARCERATA E VA AI DOMICILIARI - GLI AVVOCATI HANNO CHIESTO LA REVOCA DELL'ORDINANZA ANCHE PER CORONA. CHE PERÒ RIMARREBBE COMUNQUE A SAN VITTORE: HA PERSO IL DIRITTO AI SERVIZI SOCIALI
(ANSA) - Esce dal carcere milanese di San Vittore Francesca Persi, la collaboratrice di Fabrizio Corona arrestata insieme all'ex fotografo dei vip il 10 ottobre scorso con l'accusa di intestazione fittizia di beni. Il Tribunale del Riesame, su richiesta del suo avvocato Cristina Morrone, ha attenuato la misura cautelare disponendo gli arresti domiciliari per la amministratrice della Atena Srl, la società di promozione eventi al centro dell'inchiesta della Dda milanese.
Non è noto se i giudici accoglieranno la richiesta di revoca dell'ordinanza anche per Corona. L'ex paparazzo rimarrebbe comunque in carcere, in virtù della revoca dell'affidamento in prova ai servizi sociali, regime con cui stava scontando dal giugno 2015 le condanne definitive (il cumulo pene residuo, al momento, è di 5 anni e un mese). L'8 novembre per Corona ci sarà l'udienza davanti al Tribunale di Sorveglianza sulla revoca o meno dell'affidamento in prova.
FRANCESCA PERSI FRANCESCA PERSI fabrizio corona francesca persiFRANCESCA PERSI