RUTTO LIBERO, ANZI NO – I CARABINIERI CHIEDONO LE GENERALITÀ A UN MAROCCHINO UBRIACO CHE DISTURBAVA I CLIENTI DI UN BAR A GALLARATE E LUI RISPONDE CON UN RUTTO IN FACCIA – L’UOMO HA POI PROVATO A FUGGIRE, MA I CARABINIERI LO HANNO INSEGUITO E POI ARRESTATO PER OLTRAGGIO A PUBBLICO UFFICIALE – GIÀ A SAN VALENTINO ERA FINITO IN MANETTE PERCHÉ IN UN NEGOZIO DI COSMETICI STAVA…
Ubriaco e visibilmente alterato, disturbava i clienti di un bar di Gallarate: vengono allertati i carabinieri che, arrivati sul posto, gli chiedono le generalità. In risposta però, ricevono un rutto in faccia. Così, un ventiduenne di origini marocchine è stato arrestato con l’accusa di oltraggio a pubblico ufficiale. Il ragazzo è un pregiudicato, noto alle forze dell’ordine per piccoli precedenti penali, come riferisce La Prealpina che dà la notizia.
Dopo aver risposto così ai militari, ha iniziato a gridare e spintonare i carabinieri, scappando poi dal locale e dandosi alla fuga in auto. I carabinieri però, l0 hanno inseguito e poi arrestato. Già a San Valentino il giovane era stato arrestato perché sorpreso a rubare in un negozio di cosmetici: interrogato, aveva spiegato che aveva troppe fidanzate a cui dover fare un regalo per la festa degli innamorati.