amal george clooney lago di como

LAGLIO GLI E' RIMASTO SULLO STOMACO - GEORGE CLOONEY SCAPPA DAL LAGO DI COMO: DEVE AVER SAPUTO CHE HANNO COMPRATO CASA I FERRAGNEZ – L’ATTORE E LA MOGLIE SI SONO ROTTI LE PALLE DI VILLA OLEANDRA E HANNO DECISO DI VENDERE LA DIMORA CHE LUI AVEVA ACQUISTATO NEL 2002 A 10 MILIONI DI EURO – NEGLI ANNI I DUE HANNO FATTO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, COSTRUENDO ANCHE UN PONTICELLO CHE COLLEGA LA VILLA ALLA DEPENDANCE – ORA PER LA DIMORA CHIEDONO LA MODICA CIFRA DI…

Estratto dell'articolo di www.tgcom24.mediaset.it

 

villa oleandra 3

George Clooney vende villa Oleandra sul lago di Como per 100 milioni di euro. La notizia arriva da una fonte vicino all’attore che l’avrebbe spifferato a Page Six. Sull’affare immobiliare c’è il riserbo più assoluto ma sulle sponde del Lario ci si dispiace già della partenza del divo hollywoodiano

 

[…]  George Clooney aveva acquistato Villa Oleandra a Laglio nel 2002 per la cifra di dieci milioni di dollari. Per garantirsi privacy e comodità aveva fatto alcuni lavori di ristrutturazione e pure un ponticello che attraversa la stradina del lago della villa per poter collegare la dimora principale alla dependance.

[…] 

 

amal e george clooney sul lago di como

 Proprio a Villa Oleandra è sbocciato l’amore tra George Clooney e Amal Alamuddin, che quest'anno festeggiano 9 anni di matrimonio. "E' stata una cosa assurda, un amico comune mi ha chiamato e mi ha detto: 'Sono vicino casa tua, posso passare e portare un'amica?'. Per conoscerla non ho neanche dovuto lasciare casa mia", aveva raccontato l’attore qualche tempo fa. Poi la dimora è diventata il buen retiro per tutta la famiglia, i gemelli Ella e Alexander, compresi.

 

[…]

villa oleandra 1BARACK OBAMA E GEORGE CLOONEY IN BARCA SUL LAGO DI COMO villa oleandra sul lago di comovilla oleandra sul lago di como 3villa oleandra sul lago di como BARACK OBAMA E GEORGE CLOONEY IN BARCA SUL LAGO DI COMO GEORGE CLOONEY COMOgli obama e i clooney sul lago di como 4barack obama e famiglia ospite di george clooney sul lago di comobarack obama e george clooney in motoscafo sul lago di como 1barack obama e george clooney in motoscafo sul lago di comogli obama e i clooney sul lago di como 1gli obama e i clooney sul lago di como 2gli obama e i clooney sul lago di como 3la casa sul lago di como di george clooneyi clooney sul lago di comovilla oleandra 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"