michael sanchez

ALTRO CHE COMPLOTTO: A GETTARE IN PASTO ALLA STAMPA LA RELAZIONE TRA JEFF BEZOS E LAUREN SANCHEZ SAREBBE STATO MICHAEL, IL FRATELLO DELLA BOMBASTICA EX PRESENTATRICE DELLA FOX – LA DONNA AVREBBE INTERROTTO OGNI CONTATTO CON IL FRATELLO-MANAGER CHE AVEVA AIUTATO A SALVARSI DALLA BANCAROTTA NEL 2010 PRESTANDOGLI 165MILA DOLLARI – LUI NEGA TUTTO, MA IL WASHINGTON POST PUBBLICA UNA MAIL IN CUI…

DAGONEWS

 

lauren sanchez con il fratello e la madre

Non ci sarebbe nessun complotto politico e nessun ricatto dietro la rivelazioni dei dettagli piccanti della storia tra Jeff Bezos e Lauren Sanchez: a rivelare tutto alla stampa sarebbe stato Michael Sanchez, fratello di Lauren, che avrebbe inviato al National Equirer alcune foto di natura privata e dai contenuti espliciti scambiate tra la sorella e il boss di Amazon. Una rivelazione che avrebbe spinto Lauren a chiudere il rapporto con il fratello che era anche il suo manager.

 

JEFF BEZOS DICK PIC

Una decisione presa dopo che diverse fonti dell’American Media Inc (AMI) hanno confermato al Daily Beast che Michael ha contribuito a portare alla luce la relazione della coppia. Inoltre pare che Michael abbia contattato il Washington Post, il quotidiano di Bezos, proponendosi come “punto di contatto off the record” per avere informazioni sulla sorella.

lauren sanchez 9

 

«Per ovvi motivi, non posso entrare nei dettagli delle e-mail e tutte le mie comunicazioni devono essere completamente confidenziali – ha scritto a gennaio Michael in un mail al Post – Vi sto contattando off the record. Sarò il vostro unico punto di contatto per qualsiasi cosa legata a Lauren. Sarei grato se potessimo tenere aperta una linea di comunicazione». Poco dopo la bomba della relazione tra i due è esplosa sul National Enquirer.

bezos

 

Con il passare delle settimane, inoltre, sono emersi dettagli sul fatto che Michael era stato uno dei personaggi interrogati dal responsabile della sicurezza privata di Bezos, Gavin De Becker, che ha avviato un’indagine per identificare il responsabile della fuga di notizie. Intanto martedì sera il Washington Post ha pubblicato la mail di Michael e ha rivelato il fatto che lui e Lauren non si stanno più parlando, aggiungendo alcuni dettagli del rapporto tra i due: nel 2010, infatti, l’ex presentatrice della Fox aveva salvato il fratello dalla bancarotta, gli aveva dato un lavoro da manager e gli aveva prestato 165mila dollari. Inoltre pare che Michael avesse venduto varie storie a diversi giornali già in passato.

patrick whitesell, lauren sanchez e jeff bezos

 

In risposta all’articolo del Post, Michael ha detto: «È piuttosto semplice: Jeff Bezos ha avuto una relazione extraconiugale e si è impegnato in una campagna per coprire la responsabilità per la distruzione di due famiglie e per l'incapacità di proteggere la propria privacy».

lauren sanchez 9

 

In un’intervista al Post Michael ha omesso di dire che sono settimane che non parla con la sorella e ha aggiunto: «Anche quando abbiamo litigato in passato ho sempre difeso Lauren e la difenderò fino alla fine. Questa è l'essenza della relazione con mia sorella». Nonostante sembri abbastanza certo che sia lui l’uomo che ha dato alla stampa i contenuti dei messaggi, Michael continua a negare di averlo fatto.

 

lauren sanchez 5

Ma le parole rilasciate al Post sono solo le ultime da quando è esplosa la bomba sulla vita di Bezos. In un'intervista del 14 febbraio a Vanity Fair, Michael ha detto che Bezos e sua sorella avevano parlato di matrimonio negli ultimi mesi, sostenendo anche che l'uomo più ricco del mondo aveva inviato "20 foto del pene" alla sorella, aggiungendo però di non averlo detto al National Enquirer: Michael, infatti, ha ammesso di aver lavorato con l'Enquirer ma nega di essere la fonte: «Non ho avuto nulla a che fare con la fuga di notizie sulle foto hot, alle quali non ho mai avuto accesso.

 

lauren sanchez 4

È chiaro che sono stati inviate ad altri. Lauren, probabilmente, le ha condivise con altre persone, non in modo malizioso, non è il suo stile, ma quando è innamorata le piace condividere. Una volta ha provato a mostrami una foto del pene di Bezos, ma io mi sono rifiutato di vederla. La verità verrà fuori, credo nell'amore di Jeff e Lauren».

lauren sanchez 7lauren sanchez 3lauren sanchez 17lauren sanchez 6lauren sanchez 20lauren sanchez 4lauren sanchez 16lauren sanchez 18lauren sanchez 19lauren sanchez 14lauren sanchez 15lauren sanchez 13lauren sanchez 2lauren sanchez 8lauren sanchez 5lauren sanchez 12lauren sanchez e jeff bezos 2lauren sanchez 11lauren sanchez 15lauren sanchez 6lauren sanchez e jeff bezos 1lauren sanchez 1lauren sanchez 14lauren sanchez 10lauren sanchez 1jeff bezos e la moglielauren sanchez 13lauren sanchez 10lauren sanchez 11lauren sanchez 12lauren sanchez 8

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…