hugh grant hurley big

GIAMMETTI, L'ULTIMO PARTY-GIANO - L'EX AMANTE DI VALENTINO E CO-FONDATORE DELLA GRIFFE, CONTINUA A CONDIVIDERE SU INSTAGRAM VECCHIE FOTO CHE LO RITRAGGONO INSIEME AI VIP DELLA "COOL BRITANNIA": TRA QUESTE SPUNTA UNA VACANZA AI CARAIBI CON ELIZABETH HURLEY E HUGH GRANT NEL 2000, QUANDO I DUE STAVANO ANCORA INSIEME - CON LORO, SU UNO YACHT DI LUSSO, C'ERANO ANCHE LO STILISTA E LE DUE MODELLE CLAUDIA SCHIFFER ED EVA HERZIGOVA...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Vacanza ai Caraibi

Sdraiati su uno yacht di lusso con un gruppo scintillante di amici famosi, Hugh Grant ed Elizabeth Hurley sembrano l’immagine dell’amore in queste fotografie scattate mesi prima della loro separazione.

 

Grant, che ora ha 60 anni, e Hurley, che ora ne ha 56, sono stati fotografati in vacanza nei Caraibi all'inizio del 2000, mesi prima che si separassero. La coppia, che si è incontrata alla fine degli anni '80, ha trascorso la giornata a girare con le top model Claudia Schiffer ed Eva Herzigova, e lo stilista italiano Valentino Garavani, che ha un'amicizia di lunga data e un rapporto professionale con Hurley. 

 

Valentino Caraibi

Le foto sono state condivise su Instagram da Giancarlo Giammetti, co-fondatore della maison ed ex amante di Valentino. Giammetti, che è stato amico di tutti, da Andy Warhol a Liza Minnelli, è conosciuto come «l'uomo con più contatti nella moda» e si diverte a condividere online le foto del suo archivio personale.

 

La selezione più recente è stata condivisa questa settimana con la didascalia: «Mi piace condividere con voi un album di un fantastico viaggio ai Caraibi dell'anno 2000! Nessun tag… sai chi sei!».

 

Hurley ha risposto alla foto dicendo: «Ricordi celesti». Alcune delle fotografie sono state scattate durante un pranzo informale all'aperto a bordo della nave. I semplici tavoli di legno erano apparecchiati con tovagliette e tovaglioli bianchi e gli ospiti si sono goduti bicchieri di vino bianco frizzante.   

 

Elizabeth Hurley ai Caraibi

Hurley, senza trucco, era seduta accanto a Valentino, e in una delle foto mostra un sorriso smagliante mentre i capelli castani le svolazzano sul viso. L'attrice, allora sulla trentina, era fresca del successo dei film di Austin Powers.

 

La relazione tra Grant e Hurley si è conclusa nel maggio 2000. Parlando di recente della separazione, Grant ha detto che il «sesso era svanito», ma i due sono rimasti migliori amici.

 

Giammetti ha fatto notizia l'anno scorso quando ha condiviso foto inedite della principessa Diana a bordo dello yacht di Valentino due anni prima della sua separazione. Ha anche condiviso le foto del defunto stilista americano Halston in occasione dell'uscita del film di Netflix.

Hugh Grant ai CaraibiVacanza ai Caraibi 2Hugh Grant ed Elizabeth Hurley ai CaraibiClaudia Schiffer ai Caraibi

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…