gianluca vacchi

GIANLUCA VACCHI MOSTRA IL PISELLO! - IL RAM-POLLO VIENE FOTOGRAFATO DALLA RIVISTA MESSICANA “NUEVA” MENTRE SI CAMBIA IL COSTUME: DAL TELO DA MARE, FA CAPOLINO L’ARNESE - LA FOTO DOVREBBE RISOLVERE L’ANNOSA QUESTIONE DELLE SUE DIMENSIONI: LE MALELINGUE SOSTENEVANO CHE VACCHI MOSTRASSE BOXER E COSTUMINI IMBOTTITI… - FOTO HOT!

Da http://www.caffeinamagazine.it

 

gianluca vacchi balla

Ormai tutto lo conosciamo benissimo. A chi non è capitato di vedere sul web Gianluca Vacchi? L'imprenditore milionario ormai da qualche tempo imperversa e tra balletti e vacanze fa vedere a tutti quanto si spassa la vita. Tutto è iniziato qualche anno fa, quando insieme all'ex fidanzata Giorgia Gabriele si esibiva in danze dal sapore sudamericano in costume da bagno. Platinato, tatuato e soprattutto ricchissimo si è fatto notare non solo in terra italica, ma piano piano è partito anche alla conquista del mondo.

gianluca vacchi balla

 

Famosa è la parodia che ne hanno fatto due comici russi che lo hanno reinterpretato in una gag esilarante. D'altra parte gli scatti che lo ritraggono in yacht, locali alla moda, party, tra macchine di lusso e aerei privati e circondato da amici vip e modelle con l'hashtag fisso #gvlifestyle non potevano passare inosservate.

GIANLUCA VACCHI

 

Poi sono spuntate quelle foto un po' imbarazzanti di quando era più giovane e diciamolo non era proprio una bellezza. Pochi capelli, pesante e per niente avvenente il Vacchi 30enne era decisamente diverso. Ma qualcosa nel suo fisico non è mai cambiato e a notarlo ultimamente ci ha pensato una rivista spagnola.

 

La rivista Nueva ha infatti pubblicato in esclusiva uno scatto scandaloso dell'imprenditore, paparazzato mentre si cambia il costume. Visto che Vacchi passa la maggior parte del suo tempo indossando un costume striminzito bianco, ci eravamo accorti che là dove non batte il sole qualcosa emergeva prepotentemente. Sì, insomma, le parti intime dell'imprenditore ballerino sembravano proprio abbondanti.

 

GIANLUCA VACCHI IN SARDEGNA

Ora, su questo tema sono nati pettegolezzi a non finire. Gli invidiosetti dicevano che non era tutta farina del suo sacco, ma adesso con la foto pubblicata dalla rivista spagnola dovranno stare tutti muti. Proprio così, nell'immagine appare un Vacchi 'scostumato' che sotto il sole mette in mostra il suo pene. La cosa non è voluta, ma in ogni caso la conferma che è superdotato è arrivata adamantina.

 

Ma chi è Gianluca Vacchi? Erede dell'Ima, la multinazionale leader mondiale nel packaging, fondata negli anni '60 dal padre e di cui possiede il 30% delle azioni ha un patrimonio a sei zeri e una spregiudicata passione per la bella vita. Classe 1967 e bolognese di nascita, Vacchi ha una laurea in Economia e Commercio e un'esperienza imprenditoriale di famiglia alle spalle.

gianluca vacchi 49 anni copia 5

 

Anche se è nel Cda dell'azienda, in realtà colui che amministra la società è il cugino, Alberto Vacchi, che ha trasformato l'azienda in una multinazionale che macina eccellenze e ricavi (nel primo semestre del 2016 l'utile ha toccato i 41,7 milioni di euro): non a caso l'amministratore delegato di Ima è anche presidente di Unindustria Bologna ed è stato a un passo dal diventare presidente di Confindustria su suggerimento di Luca Cordero di Montezemolo.

gianluca vacchi crioconservato 7gianluca vacchi crioconservato 1gianluca vacchi crioconservato 3gianluca vacchigianluca vacchi gianluca vacchi a miami

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…