crociera nudista di bare necesssities

GIÙ LE MUTANDE, SI SALPA! – DA MIAMI PRESTO PARTIRÀ UN NUOVO SERVIZIO PER I TURISTI ESIBIZIONISTI: UNA CROCIERA NUDISTA DI 11 GIORNI, DOVE TENERE I GIOIELLI DI FAMIGLIA “EN PLEIN AIR” – GLI ORGANIZZATORI SOSTENGONO CHE NON SIA UNA GITA SCOPERECCIA, MA SOLO UN SERVIZIO PER CHI “PREFERISCE NON INDOSSARE VESTITI”. I PRECEDENTI SONO MOLTI: ANCHE BENJAMIN FRANKLIN E HENRY DAVID THOREAU GRADIVANO USCIRE IN PUBBLICO CON GLI AUGELLI AL VENTO...

DAGONEWS

 

crociera nudista 2

“Un nuovo tipo di crociera salperà da Miami. Mettete in valigia una protezione solare extra perché tutti i passeggeri saranno nudi”. Inizia così l’articolo di Vinod Sreeharsha per il “Miami Herald”, che descrive nel dettaglio la nuova “escursione” di lusso per turisti esibizionisti e tenta anche una ricostruzione storica del nudismo, con precedenti eccellenti: “la tradizione di uscire in pubblico nudi risale a secoli fa e tra i sostenitori ci sono Benjamin Franklin e Henry David Thoreau, che sicuramente avrebbero apprezzato l'opzione del buffet di bordo sul ponte Lido. E Miami, porta d'accesso ai caldi e soleggiati Caraibi, sembra un luogo naturale per salpare” .

 

crociera nudista di bare necesssities

A pensare e organizzare il tutto, c’è l’azienda “Bare Necessities Tour & Travel”, che ha ingaggiato la “Norwegian Cruise Line” per ospitare una crociera annuale per nudisti nel 2025. Il particolare viaggio “en plen air” durerà 11 giorni, ed. è stato denominato Big Nude Boat 2025: partirà da Miami il 3 febbraio 2025, a bordo della nave Norwegian Pearl di NCL. Le tappe includono Great Stirrup Cay, Bahamas, San Juan, Porto Rico e Castries, St. Lucia. I biglietti saranno messi in vendita ad agosto. Le prenotazioni devono essere effettuate tramite Bare Necessities.

 

crociera nudista

Entrando più nello specifico, si chiede Sreeharsha: “Com’è una crociera nudista?” Non pensate subito male, non si tratta necessariamente di avventure perverse, come ha spiegato Ken Tiemann, direttore operativo di Bare Necessities: “Cerchiamo di rispettare i valori dell'Associazione Americana di Ricreazione Nudista (AANR). Non si tratta di un viaggio per scambisti".

 

L'AANR, che ha sede a Kissimmme, in Florida, vicino a Orlando, per “istituzionalizzare” il nudismo ricorre citando la passione per la nudità di Franklin e Thoreau, ma anche del presidente John Quincy Adams, che faceva regolarmente il bagno nudo nel fiume Potomac. "Stiamo solo offrendo una crociera a chi preferisce non indossare vestiti", ha osservato Tiemann. Quindi, solo voi e il mare aperto, senza nulla in mezzo.

 

crociera nudista 4

Per ora, la “Bare Necessities” deve ancora finire di organizzare un’altra crociera, prevista nel 2024 sulla Carnival Pride, che partirà da Tampa il 25 febbraio e durerà una settimana. Le tariffe più economiche sono di 1.200 dollari per una camera doppia. Si prevede che il costo sia simile anche per del 2025.

 

Lo stesso vale per il regolamento sul decoro, che pubblichiamo di seguito, e dovrebbe valere (più o meno) per tutti i viaggi della Bare Necessities.

 

Quando la nave è attraccata in porto, tutti i passeggeri devono essere vestiti, fino a quando l’imbarcazione non lascia il porto e non viene annunciato che la nudità è di nuovo permessa.

 

crociera nudista 6

La nave offre un buffet self-service sul ponte Lido, che è un'area priva di vestiti. Per tutti i pasti consumati nelle sale da pranzo è richiesto l'abbigliamento. L'abbigliamento casual va bene in tutti questi locali. Gli accappatoi non sono ammessi nelle sale da pranzo.

 

Lingerie, abbigliamento fetish e “gioielli genitali” eccessivi non sono appropriati in nessun momento.

 

Si prega di sedersi sempre su un asciugamano quando si è nudi, con un perizoma, un tanga o quando si è a seno nudo. A tale scopo, ogni giorno vi verrà fornito un telo da mare fresco nella vostra cabina.

 

È severamente vietato mostrarsi nudi davanti ad altre navi in porto o mentre le autorità portuali sono a bordo della nave per l'autorizzazione.

 

crociera nudista.

È vietato scattare fotografie, video o immagini elettroniche di qualsiasi persona senza il suo esplicito consenso. Le "NO PHOTO ZONE" intorno alle piscine o nei locali da ballo devono essere rispettate per evitare la confisca dei dispositivi di ripresa fotografica.

 

Non saranno mai tollerati comportamenti pericolosi o maleducati.

 

È severamente vietato accarezzare o toccare in modo inappropriato parti del corpo personali o altrui, fare attività sessuale palese o sollecitare atti sessuali.

crociera nudista crociera nudistacrociera per nudisticrociera nudista. crociera nudista di bare necesssities crociera nudista 8crociera nudista di bare necesssities crociera nudista.

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…