lady gaga ryan fischer

NON DI SOLO CANE VIVE L’UOMO – GLI AMATI CAGNOLINI DI LADY GAGA SONO STATI RITROVATI E STANNO BENE, MA IL MISTERO SI INFITTISCE: CHI SI INTASCHERÀ LA RICCA RICOMPENSA DA MEZZO MILIONE DI DOLLARI CHE LA POPSTAR HA PROMESSO? LA MISTERIOSA DONNA CHE HA RITROVATO GLI ANIMALI NON AVREBBE NESSUN RAPPORTO CON I RAPITORI E A QUANTO SEMBRA NON SAPEVA NIENTE DELL’IDENTITÀ DEI CANI… - VIDEO

 

 

 

 

 

Flavio Pompetti per “il Messaggero”

 

agguato al dog sitter di lady gaga

Koji e Gustav sono sani e salvi, sono stati consegnati alla polizia e presto si riuniranno con la loro terza compagna a quattro zampe Miss Asia. Ryan Fisher, il custode dei tre bulldog francesi di Lady Gaga che era stato ferito al petto da un colpo di pistola nel difenderli dal sequestro, è in ospedale condizioni stabili, e si riprenderà a pieno.

 

Passato lo spavento la cantante può gioire e tornare sul set del film Lady Gucci che sta girando a Roma con Ridley Scott. Resta solo aperto il giallo sulla ricca ricompensa che la star aveva promesso per il ritorno dei suoi fedeli compagni. Chi intascherà i 500.000 dollari offerti per la taglia?

lady gaga a roma

 

LA RICOSTRUZIONE

Il dramma si è aperto mercoledì notte a West Hollywood, non lontano dalla residenza californiana di Lady Gaga. I tre cani passeggiavano al guinzaglio con Fisher, un trentenne specializzato nella cura degli animali domestici e titolare dell' agenzia The Valley of the Dogs. Una berlina bianca con dentro i due assalitori ha affiancato la comitiva.

 

I sequestratori hanno agito con chiara predeterminazione, probabilmente consapevoli del valore affettivo dei bersagli che avevano scelto. Uno di loro è saltato addosso a Fisher, il quale ha difeso i tre cani fino a quando ha potuto, ingaggiando un corpo a corpo con il rapitore sul marciapiede.

 

Quest' ultimo ha estratto una pistola e ha sparato un solo colpo, centrando Fisher nel petto. Poi ha spinto in macchina due dei quadrupedi e l' auto è ripartita a gran velocità.

 

lady gaga con i cani koji e gustav

LE TELECAMERE

 Le telecamere dei un cancello di una vicina casa mostrano Fisher a terra in una pozza di sangue, mentre il cane superstite: Miss Asia, che era riuscito era allontanarsi durante la colluttazione, torna terrorizzato dal suo amico, e si accucciola davanti alla sua faccia per fargli compagnia.

 

«Ti amo Ryan, hai rischiato la tua vita per la nostra famiglia, sarai per sempre un eroe». Aveva scritto Lady Gaga dopo aver appurato quanto era accaduto. Il padre dell' artista, Joe Germanotta, racconta che la figlia è stata in contatto costante con Fisher in ospedale, e chiede alla polizia di arrestare i due sequestratori e di processarli per tentato omicidio.

 

agguato al dog sitter di lady gaga 2

In un altro tweet della musicista, la promessa della ricompensa da mezzo milione di dollari per chi avesse riconsegnato Koji e Gustav «senza dover rispondere ad alcuna domanda». Qualche domanda deve esserla fatta il capitano Jonathan Tippet, in servizio alla stazione di polizia al centro di Los Angeles, quando si è visto arrivare una donna, al momento rimasta anonima, che era in possesso dei due cani e chiedeva che fossero resi alla sua legittima proprietaria.

 

lady gaga con il suo cane miss asia

POCHI DETTAGLI

La polizia non ha fornito altri dettagli, ma assicura che non c' è nessun rapporto tra lei i rapitori, e che la riconsegna è avvenuta in buona fede. Se questa dovesse essere la vera storia, la donna, forse inconsapevole dell' identità dei cani quando li ha incontrati, avrebbe ora diritto di riscuotere la piccola fortuna promessa.

 

Scarsi i dettagli rilasciati dagli inquirenti circa i due sequestratori, anche se le immagini della telecamera hanno già permesso di avviare la loro identificazione, e concludere che si tratta di tratta di due giovani di colore tra i venti e i venticinque anni.

 

I RISCHI

I poliziotti temevano che la somma offerta da Lady Gaga avrebbe confuso le tracce dell' inchiesta, e che avrebbe incoraggiato la ripetizione di un crimine raro ma non sconosciuto sulle colline di Hollywood, dove molte star convivono con i loro amatissimi animali domestici. Il ritrovamento sembra invece essere stato casuale: forse i cani erano riusciti a fuggire, o forse i rapitori si sono resi conto della complessità della trattativa; si sono spaventati e li hanno lasciati andare.

spari il dog sitter di ryan fischer

 

IN ANSIA A ROMA

L' artista reduce dal grande successo tre anni fa del film in parte autobiografico A Star is Born ha seguito lo sviluppo della vicenda da Roma, dove è impegnata sul set del film che racconta la saga di Lady Gucci, al secolo Patrizia Reggiani, la donna che aveva sposato Maurizio, erede della famiglia Gucci, e che dopo essere stata lasciata dal marito dodici anni dopo ne commissionò l' omicidio, nell' ottobre del 1995.

 

ryan fischer con i cani di lady gaga 2

Reggiani è uscita di galera cinque anni fa dopo 18 anni di reclusione, e gode oggi il contributo del ricco accordo prenuziale che aveva stipulato al tempo del matrimonio. I panni del marito sono vestiti da Adam Driver, e il resto del cast milionario comprende Jeremy Irons, Jared Leto e Al Pacino.

agguato al dog sitter di lady gaga 3lady gaga a romalady gaga con i suoi cani koji, miss asia e gustav lady gaga con miss asia gustav ryan fischer ryan fischer miss asia il cane di lady gaga lady gaga con i suoi cani koji, miss asia e gustav la guardia del corpo di lady gaga con il cane miss asiarapimento dei cani di lady gaga lady gaga con il suo cane miss asia agguato al dog sitter di lady gaga 2rapimento dei cani di lady gagakoji ryan fischer con i cani di lady gaga lady gaga con i suoi cani lady gaga con i suoi cani nel 2017 i tre cani di lady gaga lady gaga a roma 1lady gaga con il padre joe germanotta lady gaga per il compleanno del suo cane koji

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...