olivia wilde e harry styles-8

“GLI HAI DATO LA PARTE PER PORTARTELO A LETTO” – NUOVO AMORE A HOLLYWOOD TRA LA 36ENNE OLIVIA WILDE E HARRY STYLES, STAR 26ENNE FINITA SULLA COPERTINA DI "VOGUE" PER AVER POSATO IN ABITO DA SERA FEMMINILE – GALEOTTO È STATO IL SET DEL SECONDO FILM DA REGISTA DI OLIVIA, MA L’UNIONE È STATA TROLLATA DAI FAN DEL CANTANTE CHE HANNO BOMBARDATO LA SUA NUOVA FIAMMA DI POST AL VETRIOLO: “ME LO HA RUBATO”, “POCO PROFESSIONALE PASSARE DA COLLEGHI AD AMANTI…” - VIDEO

 

Antonella Catena per "www.amica.it"

 

olivia wilde e harry styles 9

Chissà se lui, Harry Styles, l’ha trattata con quella gentilezza che canta nel suo ultimo video tutto Gucci style. Quello che vedete più sotto, in cui canta appunto Treat People With Kindness, e balla con Phoebe Waller-Bridge.

 

Il fatto è che Harry Styles e Olivia Wilde sono la coppia di cui tutti parlano. Le foto mano nella mano che vedete qui sopra hanno scatenato il gossip mondiale. La loro love story a sorpresa sta davvero bruciando Hollywood… Il primo a lanciare la notizia è stato People Magazine.

olivia wilde e harry styles 6

 

Sorpresa! Harry Styles e Olivia Wilde prima coppia del 2021

La coppia a sorpresa di questo inizio 2021 è già arrivata: solo dopo 5 giorni, abbiamo scoperto che l’ex One Direction e l’ex “Tredici” (alias, la Dottoressa Remy Hadkley) di Dr House stanno insieme…

 

All’inizio c’era il punto interrogativo: fanno coppia? È scoppiato l’amore? Adesso, anche se loro tacciono, è tutto confermato. Li hanno fotografati insieme, mano nella mano, al matrimonio del manager di lui, Jeffrey Azoff.

 

Le foto al matrimonio del manager di lui

Insomma, la prima uscita ufficiale c’è stata. Data: il weekend tra il 2 e il 3 gennaio. Location: Montecito, Santa Barbara. Chissà se c’erano anche il Principe Harry e Meghan Markle, che nella stessa località abitano. Il manager di Harry Styles è di certo tra quelli della loro nuova cerchia…

olivia wilde e harry styles 7

 

People scrive: “Erano molto affettuosi coi loro amici, si tenevano per mano. Sembravano molto felici. Si frequentano da poche settimane“. Page Six rilascia i dettagli sul look. Entrambi, al matrimonio, erano in The Vampire’s Wife. Brand amato da Kate Middleton e Beatrice di York, tra le tante…

 

TMZ aggiunge che gli invitati erano solo 16. E che i due erano “very much together”. Secondo E! avrebbero alloggiato nello stesso hotel. Insomma, sarebbero davvero in love…

 

Galeotto è stato Don’t Worry Darling

Olivia Wilde (36 anni) è la regista di Don’t Worry Darling, il suo secondo film dietro la macchina da presa dopo La rivincita delle sfigate. Il protagonista è lui, Harry Styles, 26 anni e professione 50% pop star e 50% fashion icon. Al secondo film, dopo Dunkirk. Ma anche simbolo perfetto della nuova identità sessuale fluida. Colui che ha appena dichiarato «sono libero di essere me stesso» scatenando il dibattito che abbiamo raccontato qua.

 

olivia wilde e harry styles 5

Chi li ha visti sul set, ha dichiarato a US Weekly: “La chimica tra loro due è stata immediata. Era solo questione di tempo perché si innamorassero“.

Il film è un thriller. Protagonista femminile Florence Pugh. Ambientato negli Anni 50, racconta di una casalinga che inizia a notare strani eventi, nella sua cittadina californiana. Scoprirà che anche il marito (Styles) non è quello che sembra… Le riprese erano state interrotte a novembre, per un caso di Covid-19.

 

«Quando abbiamo saputo che Harry aveva accettato, io e la costumista Arianne Phillips abbiamo ballato per la gioia. Con lui il film avrà quel tocco di stile che sognavamo… Lui è così moderno, la sua virilità è davvero così contemporanea. È davvero straordinario il modo in cui riesce a ridefinire il concetto di maschio». Parole (prefetiche) di Olivia a Vogue.

 

olivia wilde e harry styles 2

Gli amori dell’ex principessa Olivia Wilde

Olivia Wilde è single da inizio dell’anno. Quando, dopo 7 anni, è finito l’amore con l’attore Jason Sudeikis: il padre di Otis (6 anni) e Daisy (4). Noi l’abbiamo scoperto solo a fine anno, ma in realtà la coppia era scoppiata già da qualche mese.

Prima, dal 2003 al 2011, era stata una principessa italiana. Nel senso che aveva sposato il principe e musicista Tao Ruspoli. Il padre dell’ex marito, Alessandro, si dice abbia ispirato con la sua vita e i suoi amori, La dolce vita di Federico Fellini.

 

Al Daily Mail, un’altra fonte ha dichiarato: “Nelle ultime settimane si sono avvicinati sempre di più. Lei è stata vista sempre più spesso a casa sua”.

olivia wilde e harry styles 10

 

Il ruolo di James Corden

A quanto pare la coppia è riuscita a mantenere segreto l’amore grazie a James Corden. Il quale avrebbe “prestato” loro la sua villa californiana, mentre i due giravano il film nella vicina Palm Springs.

Page Six scrive: “In questo modo i due hanno potuto vedersi, stare da soli, e tenere la loro storia segreta. Cosa che ha davvero aumentato la sorpresa quando lui l’ha presentata, al matrimonio, come la sua girlfriend”.

 

Harry che aveva detto no all’amore

Durante il lockdown, a quanto pare, Harry Style aveva “rinunciato” all’amore. Lui che, in passato, ha avuto accanto Taylor Swift e Kendall Jenner: a un certo punto si era parlato anche di un flirt con Adele… In realtà erano stati in vacanza insieme…

 

olivia wilde e harry styles 11

A dicembre US Weekly aveva scritto che per lui, re-innamorarsi, non era una priorità, visto quanto succedeva nel mondo. “Rispettare la quarantena e la distanza sociale: ecco cosa cerca di fare. È in quarantena a Los Angeles, dove divide casa con degli amici. Aspettano che la situazione torni normale. Gli unici viaggi che ha fatto sono stati a Londra, per lavoro e visitare i famigliari.

Non ha fretta. Anche se di certo non resterà single a lungo”.

In effetti…

 

Intanto sui social media, la notizia è stata accolta bene dai fan, in molti sperano che i due si frequentino davvero. “Olivia Wilde che esce con Harry Styles dopo aver rotto con Jason Sudeikis… è roba potente”, ha scritto qualcuno.

 

“In genere non mi importa di chi frequentino con le celebrità perché non è mia vita, ecco – ma amo la potenziale coppia Olivia Wilde / Harry Styles. Felice per loro”, ha twittato un altro.

i tweet su olivia wilde 2

Ma c’è anche chi ha biombardato di tweet negativi l’attrice: «Me lo hai rubato» ha scritto una fan inviperita. E ancora: «Gli hai dato la parte solo per portartelo a letto. Non è professionale».

i tweet su olivia wilde 3olivia wilde e harry styles 3olivia wilde e harry styles 4i tweet su olivia wilde 4i tweet su olivia wilde 1olivia wilde butter 2olivia wilde butter olivia wilde butter 2 olivia wildeolivia wilde tao ruspoliolivia wilde butterhugh laurie olivia wilde justin timberlakeolivia wildeOlivia Wilde and Jason Sudeikis olivia wilde e harry styles 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...