
MASCHIO CODARDO! PERCHÉ GLI UOMINI SOTTOVALUTANO IL DESIDERIO SESSUALE DELLA COMPAGNA? PERCHÉ TEMONO IL RIFIUTO PIÙ CHE L’ASTINENZA - QUELLO CHE NON SANNO PERÒ È CHE LA DONNA HA MOLTA PIÙ VOGLIA DI FARE SESSO DI QUANTO S'IMMAGINANO
Secondo un nuovo studio condotto dall’università di Toronto in Canada, generalmente gli uomini tendono a sottovalutare il desiderio sessuale delle loro partner. A quanto pare, se impegnati in una relazione duratura, sono talmente terrorizzati da un “non stasera, caro”, che per evitarlo sono disposti a rinunciare direttamente a qualsiasi tentativo di approccio. Quello che non sanno, però, è che le loro compagne hanno molta più voglia di fare sesso di quanto pensano.
le anime gemelle spesso hanno vita sessuale noiosa
La ricerca parte da un assunto: col tempo la frequenza con cui una coppia fa sesso diminuisce. Ma la spiegazione potrebbe essere di carattere psicologico. Esaminando 229 relazioni tra uomini e donne, con una frequenza sessuale di circa una o due volte alla settimana, si è arrivati alla conclusione che l’uomo ha paura che alla sua partner manchi la voglia di farlo. E teme il rifiuto più dell’astinenza.
voglia
la passione spesso non accade ma si decide