ornella muti naike rivelli

GNOCCA LA MADRE GNOCCA LA FIGLIA – NAIKE RIVELLI VIVE ORMAI CON MAMMA ORNELLA (MUTI) E CI SCHERZA SOPRA: “ENTRAMBE SINGLE, SIAMO DIVENTATE UNA COPPIA DI FATTO. ABBIAMO QUASI PENSATO DI ADOTTARE UN BAMBINO”

Renato Franco per "Corriere della Sera"

 

«Folle, squilibrata, sopra le righe, pazza». Il ritratto è di Costantino della Gherardesca, conduttore di Pechino Express laureato in filosofia a Londra («La cosa strana non è un laureato che fa un programma pop, ma un laureato in tv», dice divertito). La personalità dipinta è quella di Naike Rivelli, 40 anni, figlia all' apparenza svalvolata di Ornella Muti che corre come un gatto sul filo dell' ironia e casca sempre sulle zampe. L' impressione è che ci faccia, anche se il dubbio rimane. «Chi non è folle? Potrei dire lo stesso di Costantino. Bisogna esserne uno per riconoscerne uno».

giorgio armani 1o ornella mutigiorgio armani 1o ornella muti

 

È figlia di un produttore che non l' ha riconosciuta, ha due fratelli - Carolina e Andrea, che Ornella Muti ha avuto dal secondo marito, poi diventato ex, Federico Fachinetti. Una famiglia incasinata, quando era ancora poco di moda. Ride: «Siamo una carovana di zingari in famiglia, siamo tutti nell' ambiente del circo».

 

Attrice, modella, cantante: ma cosa vuol fare da grande? «Io mi sento grande, mi sento di essere un' artista, non amo definirmi perché penso di essere una persona che si contraddice, sono un universo e contengo moltitudini, quindi sono in costante cambiamento». Sono parole di Walt Whitman, le ha fatte sue senza citarlo, ma rimane comunque un merito. «Mi piace fare tutto e non limitarmi su niente. Io da grande voglio essere felice e continuare a fare quello che faccio: godermi il momento».

 

ornella muti con il nipote foto naike rivelliornella muti con il nipote foto naike rivelli

In coppia con il fratello Andrea parteciperà alla quarta edizione di Pechino Express , il reality in onda su Rai2 a settembre che è una gara a eliminazione per chi primo arriva dall' Ecuador (Quito) fino al Brasile (Rio): «Mi piace l' idea del viaggio, di interagire con le persone. Io e mio fratello facciamo viaggi estremi fin da quando siamo piccoli: con mio papà (è così che chiama Federico Fachinetti, ndr ) siamo stati in tutti i parchi americani nazionali, quando chiudevano ci nascondevamo con il camper e rimanevamo lì. Abbiamo attraversato le coste americane in macchina, abbiamo fatto traversate in mare, anche da Roma ai Caraibi in barca a vela. Quindi so che mio fratello è un compagno di viaggio ideale».

ornella muti compie 60 anni foto di naike rivelliornella muti compie 60 anni foto di naike rivelli

 

Ecco cosa dice di lei il fratello: «Quando ero piccolino - spiega Andrea che studia da attore ma sogna di fare il produttore -, Naike era quasi una seconda mamma, si prendeva cura di me e mia sorella quando mamma non c' era, cucinava per noi, ci portava a scuola. È una donna con una spina dorsale molto forte, è una macchina da guerra, per lei non esiste il no, è una trascinatrice. Ha una mentalità ribelle, quindi se le dici una cosa molto probabilmente ottieni l' effetto contrario».

 

Sarà per questo che nessuno le dice niente della sua vita social molto irrequieta: Naike rilascia interviste in cui parla esplicitamente di sesso, su Instagram pubblica nudi, non solo suoi. «Non è né provocazione né esibizionismo. Io dico quello che penso, sono molto meno social di quello che sembra.

 

naike rivelli e carrisi naike rivelli e carrisi

Mi piace la fotografia, mi attirano i nudi e adoro le donne nude. Il fatto è che vengo strumentalizzata mediaticamente, in realtà tante interviste non le ho mai rilasciate, sono cose che dicono di me. Io di mio sono molto privata, non esco mai, vado nei locali solo per lavoro, faccio una vita molto semplice. Sono tutto fumo e niente arrosto.

 

Dicono che faccio sesso con tutti e tutte. Ma purtroppo non è così». Con la madre ha un rapporto strettissimo: «Siamo diventate una coppia di fatto in questo ultimo anno, abbiamo quasi pensato di adottare un bambino - scherza lei -: siamo due donne single, sempre insieme, ci sentiamo al telefono due volte al giorno».

naike rivelli  naike rivelli

 

Dice single, ma forse no. Perché tra «figli di» si trovano e girano le foto di lei che bacia Yari Carrisi (figlio di Al Bano). Dice single, ma forse no: perché girano le foto di lei che bacia anche Siria De Fazio, ex gieffina di professione mangiafuoco. Del resto si sa: l' amore è un universo e contiene moltitudini.

naike rivelli in spagnanaike rivelli in spagnanaike rivelli naike rivelli naike rivelli a casanaike rivelli a casa

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…