sex toys

GODIAMO INSIEME – IN & OUTS, VIBRATORI DI COPPIA E SEX TOYS A CONTROLLO REMOTO – SE SIETE RIMASTI AI VECCHI DILDO E’ ORA CHE VI FACCIATE QUALCHE DOMANDA (E QUI TROVETE LE RISPOSTE) – ECCO COME APPLICARE LA TECNOLOGIA AL SESSO DI COPPIA

sex toys coppiasex toys coppia

Da http://www.thedebrief.co.uk

 

Tra le novità portate dal 21esimo secolo dovete sapere che ci sono anche i sex-toys da usare in coppia. Se infatti siete rimasti ai vibratori, ai butt plug a ai classici dildo, ho brutte notizie per voi… l’universo dei giochi sessuali si è decisamente espanso ed oggi possiamo contare su dispositivi progettati appositamente per la vita di coppia in modo da portare piacere a lui e a lei:

 

Gli “in and outs”

we vibe pluswe vibe plus

Ci sono sex toys disegnati per essere infilati nella vagina ma che allo stesso tempo riescono a stimolare anche il clitoride: il “We Vibe 4 Plus” ne è forse l’esempio più classico, ma c’è anche il “Lelo Tiani” a controllo remoto, o il più economico “Lelo Noa”. Come un coltellino svizzero multifunzione, questi prodotti sono stati studiati per avere più funzioni possibili lasciando anche spazio libero affinché il pene possa entrare nella vagina. Quindi possono essere usati sia in solitudine che durante il sesso, magari accompagnati con un gel lubrificante alla frutta.

lelo tianilelo tiani

 

PRO: Sono prodotti non molto popolari in Italia e quindi tra qualche anno potrete vantarvi di essere stati dei pionieri nel campo dei sex toys.

CONTRO: Non tutte riescono ad accomodare un pene e un altro oggetto nella loro vagina contemporaneamente. Perciò fate un test con le dita prima di comprare il prodotto e lubrificate come se non ci fosse un domani.

 

I vibratori per lui e lei

pulse duopulse duo

La funzione di questi diabolici arnesi è portare voi e il vostro partner all’orgasmo. Prendiamo il “Pulse Duo”, ad esempio, un vibratore concepito per l’uomo – si “indossa” sul pene e lui inizia a vibrare – che poi si è voluto in versione di coppia: l’uomo lo indossa come al solito mentre la donna mette a contatto il clitoride con la parte esterna del dispositivo che è anch’essa dotata di un piatto vibrante. Perfetto per chi non gradisce la penetrazione o vuole provare qualcosa di differente.

lelo tiani blacklelo tiani black

 

PRO: È qualcosa di diverso, uno strusciamento potenziato che vi farà riprovare le sensazioni di quando eravate teenager ma con un’intensità unica.

CONTRO: il problema potrebbe nascere qualora voi e il vostro partner aveste bisogno di diversi tipi di vibrazioni o intensità. Infatti i due vibratori lavorano con la medesima intensità.

 

bluemotion nex 1bluemotion nex 1

Sex toys a controllo remoto

Sono divertenti e…imprevedibili. Fino a qualche anno fa avevano un filo che lo collegava al un telecomando per cui si era costretti a giocare nella stessa stanza ma, con l’avvento degli smartphone e di “giocattoli” con e WeVibe e Lelo Tiani, oggi è possibile “controllare” il vostro partner ovunque sia. Un altro prodotto che viene fornito anche con l’apposita lingerie è il “Bluemotion Nex 1 knicker vibrator”, ma noi vi consigliamo di indossarlo abbinato a un paio di jeans aderenti per il massimo piacere.

 

PRO: Un mondo di possibilità, dall’usarlo in ufficio completamente in incognito a lasciare il comando al vostro parnter che vi regalerà improvvisi lampi di piacere.

blue motion nexblue motion nex

CONTRO: quanto siete sensibili? Perché potreste ritrovarvi come nella scena del ristorante di “Harry ti presento Selly”.

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...