leonardo apache la russa

NUOVI GUAI PER LEONARDO APACHE LA RUSSA? - E’ STATO APERTO UN FASCICOLO CONTRO IGNOTI PER REVENGE PORN DOPO LA DENUNCIA DELLA RAGAZZA CHE LO ACCUSA DI STUPRO: ALCUNE ORE PRIMA CHE LA 22ENNE SI RISVEGLIASSE ACCANTO A LEONARDO SENZA AVERE MEMORIA DI COS’ERA SUCCESSO, FURONO GIRATI TRE FILMATI - E SAREBBERO CONTENUTI NEL TELEFONINO DI TOMMASO GILARDONI, L’AMICO DI LA RUSSA ACCUSATO ANCH’EGLI DI VIOLENZA SESSUALE: LO STESSO GILARDONI NE AVREBBE PARLATO AI PM CHE ORA DOVRANNO VERIFICARE SE I DUE RAGAZZI ABBIANO FATTO CIRCOLARE I VIDEO…

Estratto dell’articolo di Rosario Di Raimondo per www.repubblica.it

 

Leonardo Apache La Russa in Procura a Milano per l interrogatorio

Inchiesta bis sul caso di Leonardo La Russa, il figlio del presidente del Senato indagato per violenza sessuale assieme all’amico dj Tommaso Gilardoni dopo la denuncia di una ragazza incontrata in discoteca a Milano nella notte tra il 18 e il 19 maggio. Un altro fascicolo, senza indagati, è stato aperto per “diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti”.

 

La seconda indagine è partita dalla denuncia presentata nelle scorse ore dall'avvocato della ragazza coinvolta nella vicenda, e si riferisce ad alcuni video – di cui i pm al momento non sono materialmente in possesso – girati quella notte con i cellulari nella casa di La Russa jr, alcune ore prima che la 22enne si risvegliasse accanto a Leonardo senza avere memoria di cos’era successo.

 

tommaso gilardoni 1

Tre filmati sarebbero contenuti nel telefonino di Gilardoni: lui stesso ne avrebbe parlato durante l’interrogatorio di alcuni giorni fa davanti alle pm titolari dell’inchiesta […] I video mostrerebbero Leonardo e Tommaso con la presunta vittima. Al momento i pm hanno in mano solo la descrizione fatta dallo stesso Gilardoni di quelle riprese. Un gioco, quello di filmarsi, che, avrebbe spiegato la Russa jr durante il suo interrogatorio del 20 dicembre, durato quasi sette ore, la ragazza avrebbe accettato.

 

Leonardo Apache La Russa in Procura a Milano per l interrogatorio - 1

Dopo la notizia dell’esistenza di questi video, l’avvocato della 22enne ha sporto querela. Da qui l'iscrizione del fascicolo oggi a modello 44, ossia a carico di ignoti, per il reato di “revenge porn” che punisce chi “invia, consegna, cede, pubblica o diffonde immagini o video a contenuto sessualmente esplicito, destinati a rimanere privati, senza il consenso delle persone rappresentate”. Gli inquirenti, dopo l'estrapolazione di quei filmati che ancora in pratica non sono agli atti dell'inchiesta, dovranno verificare se i due ragazzi li abbiano inviati l'uno all'altro e se siano circolati o meno tra i loro amici.

 

Tommaso Gilardoni

Il contenuto dei filmati, rintracciati grazie a una intercettazione tra un amico dei due indagati e il padre, potrebbe essere uno degli elementi decisivi in vista delle determinazioni dei pm. Uno dei cardini attorno a cui ruota l'indagine[…] riguarda infatti le condizioni della ragazza […] Sarà fondamentale stabilire se la ragazza fosse in grado o meno di dare il consenso.

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…