sesso cougar porno milf

FACCIAMOCI UNA BELLA OROSCOPATA! - ECCO LA GUIDA ASTRO-SESSUALE CHE VI AIUTA A CAPIRE QUAL E’ IL PARTNER GIUSTO A LETTO - L’ARIETE PUO’ OCCUPARE IL LETTO CON UN LEONE, UN TORO ACCHIAPPA VERGINE E CAPRICORNO - IL SAGITTARIO DIMOSTRA QUALCHE DEBOLEZZA DI TROPPO, ANCHE A LETTO. E LO SCORPIONE E’ TROPPO IMPULSIVO…

Melania Rizzoli per “Libero Quotidiano”

 

oroscopo

L'empatia sessuale è quell'intesa perfetta, eroticamente parlando, che permette rapporti sessuali strepitosi, e, quando presente, viene considerata quasi un dono divino, una grazia ricevuta, per aver avuto la fortuna di incontrare un partner con il quale l' eccitazione sessuale raggiunge i massimi livelli. Anche se gli stereotipi sulla sessualità sono ancora molti, il concetto non è deleterio in sé, ma lo diventa quando viene ammantato da un alone magico, perché l'empatia sotto le lenzuola oggi tende ad essere considerata soltanto un puro ed ovvio connubio astrologico.

 

È stata pubblicata una guida sulla affinità di coppia, che indica di quale segno zodiacale deve essere il partner ideale per avere un'intesa perfetta sotto tutti i punti di vista, in primis quello sessuale, dimostrando con l' evidenza delle stelle che quando le cose non funzionano vuol dire che avete scelto il segno sbagliato.

 

Se siete dell' Ariete, per esempio, avventurosi e tendenzialmente dominanti, vi accoppiate bene solo con il Leone, che ama stare al centro della scena e sa regalare esperienze uniche, con la Bilancia, caratterizzata da silenziosa maestria, e con un Gemelli, che ha sempre voglia di cambiamenti e pertanto lascia ampio spazio alla sperimentazione, e tutti e quattro questi segni sanno bene rispettare le reciproche aspettative e tendenze.

oroscopo

 

Stanno davvero bene tra di loro anche il Toro, il più pigro ma niente affatto remissivo, perché sempre in cerca della passione, la Vergine, che dà spazio alla solidità ed alla concretezza con una praticità meticolosa, e il Capricorno, che non è molto creativo ma sa darsi da fare a mettere le fondamenta per il futuro, i quali segni sono disposti a dare il massimo in campo affettivo; il Cancro invece, che vuole solo coccole ed attenzioni, avrà sintonia solo con Pesci, dei gran sentimentali, e con l'Acquario, il più fantasioso che ama sperimentare nel sesso, tre segni simili in legami di tenerezza, di affetto e di complicità.

 

Il Sagittario è un caso a parte, perché grazie al suo fascino saprà fare presa su tutti, in particolare su quelli del suo stesso segno, pur dimostrando qualche debolezza di troppo, anche a letto. Lo Scorpione, che ama tenere il rigido controllo di se stesso e comandare il gioco, rischia di farsi trascinare dall' impulsività, ed è quindi incompatibile con il Cancro che invece ama volare alto e dovrà stare molto attento, perché a cadere tra le braccia di un segno sbagliato potrebbe farsi molto male.

oroscopo

 

Lo studio astrologico si avventura quindi nei segreti della sessualità di tutti i segni zodiacali, analizzandoli e sviscerandoli fin dentro le mutande, evidenziando quelli che non sanno fanno sesso ma fanno soltanto l' amore, e che quindi sono molto lontani, se non addirittura incompatibili, con l' empatia sessuale perfetta che difficilmente raggiungeranno.

 

PARTNER IDEALE

Quindi, se siete ancora single e non avete ancora idea di quale possa essere il vostro partner ideale, l' astrologia può illuminarvi, e svelarvi le varie tipologie perfettamente compatibili con il vostro segno zodiacale, ovvero la persona che potenzialmente potrebbe coricarsi meglio accanto a voi. Addirittura cliccando su Google "affinità di coppia oroscopo", potrete trovarvi di fronte ad una serie di risultati e test, che, senza ombra di dubbio, indicano il vostro partner ideale per fare sesso, incluso quello deciso dall' oroscopo cinese, che vanta risposte sicure e certe.

 

melania rizzoli

Il Topo, ad esempio, è molto compatibile con il Bue e con il Drago, e quest' ultimo se la passa bene anche insieme al Gallo e alla Scimmia, che però preferisce quelli del suo stesso segno. Il Gallo inoltre è sessualmente in armonia con quelli del Serpente, mentre la Tigre raggiunge orgasmi indimenticabili con il Cane e il Cavallo; infine la Capra, il Maiale e il Coniglio sono capaci di avere tra di loro relazioni dagli standard altissimi. Quindi fate molta attenzione, perché, secondo l' oroscopo cinese, se sbagliate combinazione, siete letteralmente rovinati, dentro e fuori dal letto.

 

Lo studio astrologico in questione prevede anche come andrà il 2018 dal punto di vista sentimentale e sessuale per le coppie giuste o sbagliate secondo gli astri, elencando le ricadute in amore o i mesi nei quali la positività sessuale sarà altissima e favorevole alla procreazione per chi la desidera, e permette di scoprire se può nascere un vero amore, o al contrario se si sta vivendo una storia destinata a fallire.

 

SEGNI DELLO ZODIACO

Il concetto espresso in questa ricerca cioè, vuole evidenziare che tra due persone apparentemente innamorate esiste un fitto rapporto di simboli astrali che seguono regole ben precise di reciproca gravitazione, che dominano il sentimento, per la semplice ragione che gli incontri fatti durante la vita seguono inevitabilmente i binari della complessa dinamica creata dall' armonia o disarmonia tra gli elementi astrali.

 

Iniziare una relazione d' amore durante la fase di luna crescente, ad esempio, favorisce appunto il crescere di un rapporto che porterà alla luminosità della luna piena, mentre al contrario non alzare lo sguardo al cielo nelle notti stellate, vi condannerà alla solitudine, perché un amore che nasce con la luna calante è inevitabilmente destinato a spegnersi ed a fallire.

 

sesso

NASCITA E DESTINO

La cosa più curiosa da segnalare è che nel responso degli astri non esiste alcuna percentuale di affinità in base alla intelligenza, al carattere, all' istintività od al richiamo chimico tra due persone che si incontrano, perché in questo studio intriso di scaramanzia e cartomanzia, tutto è finalizzato in base alla stagione di nascita e al destino determinato dalle stelle, e se già oggi è diventato difficile innamorarsi, provare una pulsione sentimentale, un forte coinvolgimento emotivo con un partner che ti ruba il cuore, sappiate che l' attrazione e l' empatia sessuale non vi saranno mai concesse e non saranno mai sublimate se fallite combinazione astrale, cioè se vi accoppiate con il Cane o la Scimmia sbagliata, che pur non avendo nulla di errato dal punto di vista medico o fisico, non saranno mai in grado di farvi provare l' estasi.

sesso 5

 

Personalmente credo che per soddisfare i vostri bisogni sessuali, e per farlo adeguatamente, che siate innamorati o no, forse sarebbe meglio conservare il rapporto con chi vi piace davvero, con chi vi fa battere il cuore e vi regala emozioni, indipendentemente sotto quale segno zodiacale sia nato, perché, che sia un Maiale od un Coniglio, i rapporti empatici si scelgono sulle affinità psicologiche, fisiche ed intellettuali, ed un amore non si trova per strada o su un catalogo, non si individua certamente in base alla sua data di nascita, ma su ben altri valori che nulla hanno a che fare con le stelle o le fasi lunari.

sesso 4

Ultimi Dagoreport

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO