kaisa henriika

“HAI AMICHE TROPPO GRASSE” – LA MODELLA CURVY KAISA HENRIIKA DENUNCIA SU TWITTER UN CLUB DI LONDRA, CHE LE HA IMPEDITO DI ORGANIZZARE LA FESTA DI COMPLEANNO – IL TITOLARE DEL LOCALE  LE HA CHIESTO SE LE INVITATE ERANO…

Da “Libero Quotidiano”

 

kaisa henriika 9

Respinta da un famoso club di Londra, dove avrebbe voluto organizzare la festa di compleanno, perché «ha amiche troppo grasse». È quanto accaduto alla modella curvy Kaisa Henrikka che ha denunciato la discriminazione su Twitter pubblicando la chat intercorsa con il pr del locale.

 

kaisa henriika 8

I fatti, poi, sono finiti sui tabloid britannici, perché quel tweet ha sollevato una grande indignazione sui social. Le scuse del discriminatore, arrivate per placare la bufera, sono apparse poco credibili ai più. Nella chat tra la modella e il pr si legge che quest' ultimo, sapendo con chi aveva a che fare, a un certo punto le scrive: «Un' ultima domanda: le invitate sono tutte modelle supersize?».

kaisa henriika 6kaisa henriika 3kaisa henriika 4kaisa henriika 5kaisa henriika 1kaisa henriika 11kaisa henriika 2kaisa henriika 7

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…