lily allen

“HO FATTO SESSO IN VOLO CON LIAM GALLAGHER” – LA BIOGRAFIA DI LILY ALLEN RIVELA DETTAGLI HOT DELLA SUA VITA TURBOLENTA – “ERAVAMO UBRIACHI E CI SIAMO INFILATI IN BAGNO. LUI ERA SPOSATO, MI HA CHIESTO DI MENTIRE ALLA MOGLIE, MA LEI LO HA SCOPERTO” – “10 ANNI FA SONO SVENUTA ALLA CERIMONIA DEI ‘GLAMOUR AWARDS’ PERCHÉ AVEVO SNIFFATO KETAMINA, UN ANESTETICO PER CAVALLI” – “SONO STATA VIOLENTATA DA UN PRODUTTORE MUSICALE…”

Francesco Tortora per "www.corriere.it"

 

Il flirt ad alta quota

lily allen 5

Il gossip circolava da tempo, ma non era mai stato confermato. Il Sun ha anticipato un estratto di My Thoughts Exactly, l'attesa autobiografia di Lily Allen nella quale la cantante britannica ammette di aver fatto sesso ad alta quota con Liam Gallagher. I fatti risalgono al 2009 quando le due star erano su un aereo privato in viaggio verso il Giappone per il Fuji Rock Festival. La 33enne ha anche dichiarato di aver raggiunto successivamente l'allora cantante degli Oasis nel suo hotel.

lily allen liam gallagher

 

La confessione

Nell'estratto dell'autobiografia si legge: «Ci siamo prima sbronzati in aereo. A un certo punto Liam e io ci siamo ritrovati insieme in bagno a fare qualcosa che non avremmo dovuto fare, e non c'entrano nulla le droghe».

 

Il tradimento

Al tempo Liam era sposato con Nicole Appleton, cantante delle All Saints, e chiese a Lily di mantenere il segreto sul tradimento: «Il giorno dopo mi disse qualcosa del genere — scrive la cantante —. Nessuno deve sapere di questa storia per Nik».

lily allen

 

La promessa di Lily

Lily, che da adolescente era stata una fan sfegatata degli Oasis, promise di mantenere la bocca chiusa. Nonostante ciò, Nicole Appleton scoprì la verità sei mesi dopo e Liam chiese a Lily di mentire a sua moglie.

 

Il tweet minaccioso

Lo scorso aprile il gossip è tornato in auge e i tabloid hanno ricominciato a parlarne. Nicole Appleton, che intanto nel 2014 aveva divorziato da Liam Gallagher, ha dimostrato di non aver mai dimenticato il tradimento. In un messaggio su Twitter ha scritto minacciosa: «Un giorno ci incroceremo Lily Allen».

 

lily allen

Le altre rivelazioni

Nell'autobiografia della cantante ci sono anche altre rivelazioni destinate a far rumore. La prima è l'accusa di violenza sessuale contro un noto dirigente dell'industria musicale, di cui però Allen non fa il nome. La seconda è quella di aver passato un periodo molto difficile nel 2014 quando il matrimonio con Sam Cooper era entrato in crisi: «Al tempo sono stata con alcune prostitute mentre ero in tour — scrive la cantante —. Mi sentivo molto sola». 

 

L'episodio choc di 10 anni fa

lily allen

Da tempo Lily Allen è in vena di rievocazioni. A maggio 2018 la popstar britannica ha raccontato un episodio choc di 10 anni fa quando fu costretta a lasciare la cerimonia di premiazione dei Glamour Awards a Londra. La 33enne confessò come al tempo fosse svenuta dopo aver sniffato ketamina, un pericoloso anestetico per cavalli, credendo tra l'altro che fosse cocaina.

 

La condanna del web

Al tempo la blogosfera criticò fortemente l'artista accusandola di aver presentato in modo glamour un episodio che invece avrebbe dovuto essere censurato. Inoltre tanti fan si dichiararono delusi dalla star, considerata un modello da molte ragazze.

lily allenconcerto di miley cyrus a long island lily allen 4liam gallagherliam gallagherconcerto di miley cyrus a long island lily allenliam gallagher 1liam gallagher 2liam gallagher 4Lily Allen ai Brit Awards lily allen concerto di miley cyrus a long island lily allen LILY ALLEN

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…