schwarzenegger 4

IL #METOO PREVENTIVO! “HO OLTREPASSATO IL LIMITE PIÙ VOLTE CON LE DONNE”- SCHWARZENEGGER METTE LA MANO MORTA AVANTI E SI SCUSA CON POTENZIALI ACCUSATRICI CHE POTREBBERO SBUCARE E DISTRUGGERE LA SUA IMMAGINE TANTO CARA AI DEMOCRATICI – NEL 2003 QUANDO ERA CANDIDATO GOVERNATORE DELLA CALIFORNIA FU ACCUSATO DI COMPORTAMENTI SCORRETTI CON LE DONNE (ED EBBE UN FIGLIO SEGRETO CON LA GOVERNANTE...)

Frncesco Tortora per "www.corriere.it"

 

arnold schwarzenegger

Nel 2003, più di un decennio prima che emergesse il movimento #MeToo, Arnold Schwarzenegger, al tempo candidato governatore della California accusato di aver avuto comportamenti scorretti con le donne, si scusò pubblicamente delle sue azioni.

 

Adesso, in una lunga intervista alla rivista «Men's Health», l'ex protagonista di «Terminator» è tornato sull'argomento e ha fatto un più profondo mea culpa.

trump schwarzenegger

 

Rimpianti

Il 71enne «Schwarzy» ha ricordato il suo passato e ha dichiarato di avere grandi rimpianti: «Guardando indietro, ho oltrepassato il limite più volte con le donne, e sono stato il primo a chiedere scusa - ha detto al magazine -. Mi dispiace per questo, e mi scuso.

 

Quando sono diventato governatore, volevo assicurarmi che nessuno, incluso me, commettesse più questi errori. Ecco perché abbiamo organizzato corsi sulle molestie sessuali, per avere una chiara comprensione di ciò che è accettato e di ciò che non lo è, sia da un punto di vista legale sia da quello etico».

 

arnold schwarzenegger con bill clinton

Rispetto per le donne

L'attore tiene a precisare di aver sempre avuto un'alta opinione del genere femminile: «La donna che ho amato di più è mia madre. La rispettavo e lei era una donna fantastica. Ho sempre avuto rispetto per le donne».

 

Schwarzenegger ha anche ammesso di essersi pentito di aver chiamato i suoi avversari politici «femminucce» durante una convention nazionale repubblicana del 2004: «All'epoca sembrava la cosa giusta da fare... Li ho chiamati così perché non erano disposti a rischiare.

 

Avevano paura di tutto. Ma era una scelta miope. A lungo termine, è meglio non usare queste parole, perché poi vorrai lavorare con tutti».

SCHWARZENEGGER

 

arnold schwarzenegger arnold schwarzenegger 1988Arnold Schwarzenegger Annie Leibovitz ARLESSi vince una giornata in tank con Schwarzy per selvaggia lucarelli schwarzenegger piu che terminator e terminaleArnold Schwarzenegger invita a guidare il suo tank SHARON STONE E SCHWARZENEGGER IN ATTO DI FORZA ARNOLD SCHWARZENEGGER E MARIA SHRIVERArnold Schwarzenegger e Johnny Knoxville in The Last Stand jpegARNOLD SCHWARZENEGGER SCHWARZENEGGER E SHARON STONE IN ATTO DI FORZA ARNOLD SCHWARZENEGGER E MARIA SHRIVERstallone schwarzenegger ospedale jpegSPECIALE LUGLIO I PERSONAGGI PI RAPPRESENTATIVI DEGLI USA ARNOLD SCHWARZENEGGER ARNOLD SCHWARZENEGGER arnold schwarzenegger

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO