PEGGIO DI UN HORROR – CHOC NELL'UPPER EAST SIDE DI NEW YORK DOVE UNA 81ENNE SI È SUICIDATA LANCIANDOSI DAL 28° PIANO DI UN COMPLESSO DI APPARTAMENTI DI LUSSO: DURANTE IL VOLO, LA DONNA HA COLPITO RINGHIERE E BALCONI ED È STATA DECAPITATA PRIMA DELL’IMPATTO. UN BRACCIO LE È STATO TRANCIATO DI NETTO E… - VIDEO
DAGONEWS
donna si suicida a manhattan 8
Un'anziana è morta dopo essersi lanciata nel vuoto dal 28° piano del lussuoso Park Regis Apartments nell'Upper East Side di New York: la donna è stata decapitata durante il volo ed è atterrata sull’asfalto davanti agli occhi inorriditi degli invitati di un matrimonio che si stava celebrando a poca distanza.
L'81enne è precipitata dal balcone intorno alle 15.30. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver assistito al momento in cui è stata decapitata dopo aver sbattuto contro ringhiere e balconi del palazzo.
donna si suicida a manhattan 6
«Mi sono fermato e lei giaceva a terra, non aveva più la testa – ha raccontato un residente dell’edificio – La testa e il braccio erano stati tagliati di netto e sono finiti a metri di distanza».
donna si suicida a manhattan 7donna si suicida a manhattan 1donna si suicida a manhattan 2donna si suicida a manhattan 3donna si suicida a manhattan 4donna si suicida a manhattan 5