i costumi di joshua heath

IL RE DEL GLITTER – UNO STILISTA AUSTRALIANO S'INVENTA OGNI ANNO DEI COSTUMI DI CARNEVALE INCREDIBILI PASSANDO CENTINAIA DI ORE PER DARE VITA ALLE SUE CREAZIONI 'BRILLANTINOSE' E SPENDENDOCI SOPRA MIGLIAIA DI DOLLARI. I RISULTATI PERÒ SONO DAVVERO 'ABBAGLIANTI' 

DAGONEWS 

 

lo stilista joshua heath

Lo stilista australiano Joshua Heath crea ogni anno dei costumi stupefacenti per il Martedì Grasso del carnevale di Sydney. Ciascuna delle sue creazioni richiede mesi di lavoro e sono interamente ricoperte di brillantini e cristalli.

 

Un suo costume del 2017 era composto addirittura da 55 metri di luci e aveva un valore di svariate migliaia di euro.

 

Joshua inoltre può passare fino a otto ore davanti allo specchio per preparare il trucco da accompagnare ai suoi vestiti.

 

“Ho disegnato costumi per gli ultimi vent’anni e sono stato un ballerino professionista per quindici, perciò i costumi sono sempre stati una parte fondamentale della mia vita.”

 

joshua heath in costume

“L’anno scorso ho impiegato circa quattro mesi per completare un costume, cil maggior tempo che ci ho impiegato finora, mentre il più veloce è stato la “Strega Verde” nel 2016, che ho assemblato e cucito nelle 48 ore precedenti alla parata.”

 

joshua heath nel costume la strega verdejoshua heath in costume 2preparazione del truccole decorazioni di joshua heathil carnevale di sydneyjoshua heath al truccoil carnevale di sydeny 2joshua heath 10joshua heath 8joshua heath 9joshua heath in costume 7joshua heath in costume 6joshua heath in costume 5joshua heath in costume 3joshua heath in costume 4joshua heath in costume 8

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…