rottweiler testicoli

ANCHE I CANI PIU’ CATTIVI HANNO UN PUNTO DEBOLE: LE PALLE – UN RAGAZZO RACCONTA COME HA STACCATO DI DOSSO UN ROTTWEILER CHE STAVA AZZANNANDO LA FIDANZATA, IN UN CONDOMINIO A ROMA: "PRIMA HO PROVATO A TIRARE VIA LEI, MA NIENTE. POI HO INIZIATO A DARE I CALCI AL CANE, MA NON SI STACCAVA. COSÌ L’HO PRESO PER I TESTICOLI E SOLO IN QUEL MOMENTO HA MOLLATO LA PRESA..." - LA POVERETTA È FINITA IN OSPEDALE CON UNA FERITA ALLA GAMBA LUNGA 20 CENTIMETRI

Estratto da www.open.online

rottweiler 1

 

Un rottweiler ha assalito e morso domenica 25 febbraio una ragazza di 16 anni nel giardino di un condominio in via Buzzi nel quartiere Laurentino a Roma. La ragazza si è salvata grazie all’intervento dei vicini di casa. Ma è rimasta gravemente ferita alla gamba. La ragazza era in giro con il suo meticcio quando ha incontrato una condomina che aveva al guinzaglio il rottweiler.

 

Il cane si è liberato, ha fatto cadere la ragazza e ha attaccato il meticcio. Lei si è messa in mezzo ed è stata aggredita con un morso al polpaccio destro. Solo l’intervento del fidanzato, ferito anche lui, ha fermato il cane. La ragazza è stata trasportata al Sant’Eugenio, dove i medici le hanno suturato le ferite con 50 punti. Solo sulla gamba c’era una lesione di 20 centimetri. Poi le dimissioni, con prognosi di 60 giorni.

 

rottweiler 3

«A me è andata meglio di lei, ho solo qualche ferita lieve. Ma vi assicuro che è stato davvero spaventoso», ha raccontato il fidanzato. Una scena così non la dimenticherò mai. C’era sangue ovunque. Su di lei, sui cani, a terra…», ha invece detto uno dei testimoni. Che è riuscito a staccare il cane dalla giovane: «Non è stato facile, ma dovevo riuscirci. Non potevo permettere che l’ammazzasse». Il metodo è stato spiccio: «Prima ho provato a tirare via lei, ma niente. Poi ho iniziato a dare i calci al cane, ma non si staccava.

rottweiler 2

 

Così l’ho preso per i testicoli e solo in quel momento ha mollato la presa. Allora l’ho allontanato mettendolo nell’androne del palazzo e ho chiamato i soccorsi. Non so come sarebbe finita se non fossi riuscito a portar via il cane. Non ci voglio nemmeno pensare». […]

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…