costumi halloween 2021

I NUOVI MOSTRI – I COSTUMI PIÙ GETTONATI PER QUESTO HALLOWEEN NON SONO PIÙ ZOMBIE E VAMPIRI, MA I PERSONAGGI DELLE SERIE TV E I VIPPONI  - IL PIÙ POPOLARE E' L’OUTFIT NERO INDOSSATO DA KIM KARDASHIAN AL MET GALA: IL NUMERO DI RICERCHE PER TUTE NERE ATTILLATE SONO AUMENTATE DEL 113% - IL SECONDO POSTO VA AI GIOCATORI DI “SQUID GAME”, SEGUITI DAI PERSONAGGI DI “LA CASA DI CARTA” E HARLEY QUINN DI “SUICIDE SQUAD” – I LOOK PIÙ GETTONATI...

kim kardashian al met gala 1

Ida Di Grazia per www.leggo.it

 

Addio a zombie e vampiri. A dettare le tendenze in fatto di costumi di Halloween ci pensano le serie tv e i vip. Secondo la classifica stilata dalla piattaforma di moda e design Stylight, al primo posto tra gli outfit più cliccati da chi cerca idee per maschere da indossare alle feste di Halloween c’è l’abito nero sfoggiato da Kim Kardashian al Met Gala di questo anno: non potendo permettersi un abito firmato Balenciaga come quello, gli internauti vanno a caccia di tute nere aderenti con maniche lunghe: +113% di clic.

 

vans bianche squid game

Il secondo posto va al look dei giocatori di Squid Game, la serie Netflix del momento: secondo la piattaforma di analisi delle tendenze Lyst, le ricerche globali di tute di ispirazione retrò verdi o rosse sono aumentate del 97%, così come quelle di scarpe da ginnastica bianche hanno segnato +145%, con le Vans che hanno aumentato le vendite di un iperbolico 7800%. 

la casa di carta

 

Per chi deve andare a più feste variando costume senza spendere, è ideale la tuta rossa che, a seconda degli accessori, può essere usata sia per le guardie di Squid Game che per i protagonisti de La Casa di carta, con la semplice aggiunta di un paio di anfibi e la maschera di Salvador Dalì.

 

harley quinn

Tornando alla classifica troviamo l’abito da sera rosso (+ 644% di click) di Harley Quinn di Suicide Squad, mentre per i più romantici spazio al look in stile Bridgerton: su Shopify gli acquisti di blazer e giacche di velluto sono improvvisamente aumentati del 75% ma anche il costume e la parrucca rossa de La regina degli scacchi, è tra i primi posti. 

lady gaga house of gucci 2

 

Vola anche il look sfoggiato da Lady Gaga in House of Gucci: in rapida ascesa le ricerche di pellicce (+39%) e occhiali vintage (+20%). A sorpresa resiste il look da scolaretta della Britney Spears degli esordi: gonna a quadri +56%.

classifica costumi piu popolari halloween 2021 2classifica costumi piu popolari halloween 2021 1squid game 2britney spears vestita da scolaretta 1squid game 1kim kardashian al met gala 2britney spears vestita da scolaretta 2bridgertonanthony bridgertonil duca di hastings di bridgerton 5bridgertonanya taylor joy la regina degli scacchi la serie tv la regina degli scacchila regina degli scacchilady gaga house of gucci 1

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…