nicole kidman, connor e isabella

“I MIEI FIGLI HANNO SCELTO SCIENTOLOGY” – NICOLE KIDMAN RACCONTA IL SUO DOLORE PER CONNOR E ISABELLA, I FIGLI ADOTTATI CON TOM CRUISE, E CON I QUALI NON HA PIÙ RAPPORTO: “ORMAI SONO ADULTI. SONO IN GRADO DI PRENDERE LE LORO DECISIONI. COME MADRE IL MIO COMPITO È AMARLI E IO SONO A LORO DIPOSIZIONE” – MA LA SETTA AVREBBE IMPEDITO A CONNOR E ISABELLA DI VEDERE LA MADRE PERCHÉ CONSIDERATA…

Maria Teresa Moschillo per "www.foxlife.it"

 

nicole kidman, tom cruise e i figli adottati

Nicole Kidman parla spesso di Sunday Rose (10 anni) e Faith Margaret (7 anni), le figlie avute da Keith Urban. L'attrice riserva loro dediche social, menzioni durante i discorsi che tiene in pubblico - come, per esempio, quello pronunciato agli Emmy nel 2017 - e le nomina frequentemente durante le interviste.

 

Lo stesso non accade con Isabella e Connor, i figli adottivi che condivide con l'ex marito Tom Cruise. L'attrice è molto riservata su di loro e i tre non appaiono insieme in foto dal lontano 2006. Connor (23 anni) e Isabella (25 anni) sono ormai adulti e, stando alle parole della Kidman, avrebbero scelto la strada di Scientology.

nicole kidman e tom cruise

 

L'appartenenza di Tom Cruise alla Chiesa di Scientology sarebbe stata determinante per l'evoluzione dei rapporti tra la Kidman e i loro figli. Quando la coppia ha divorziato nel 2001, Connor e Isabella persero i contatti con la loro mamma, rimanendo invece molto vicini al padre.

 

Secondo quanto riportato da HollywoodLife, tutto questo sarebbe avvenuto perché Nicole Kidman è sempre stata per Scientology una SP ovvero una persona soppressiva, e in quanto tale andava allontanata. Ecco cosa ne pensa l'attrice di Big Little Lies: «Ormai sono adulti. Sono in grado di prendere le loro decisioni. Hanno scelto Scientology e come madre è mio compito amarli. I figli devono sapere che sei a loro disposizione e che niente può cambiarlo».

nicole kidman, connor e isabella

 

Nicole Kidman sente ancora di dover proteggere Connor e Isabella, nonostante tutto: «So al 150% che rinuncerei alla mia vita per loro perché quello è il mio scopo».

 

Recentemente, Nicole Kidman ha rilasciato svariate dichiarazioni sul suo matrimonio con Tom Cruise. L'attrice ha dichiarato di essersi sentita protetta da lui, ma che in realtà ciò che le dava l'illusione di stare al sicuro non era altro che un bozzolo: non aveva vita socialequando era sposata con Cruise, si dedicava solo al set e ai figli.

 

nicole kidman

Quest'ultima intervista della Kidman fa pensare, inevitabilmente, a Suri Cruise. A differenza di quanto accaduto con Connor e Isabella, la piccola Suri - nata dall'unione di Tom Cruise e Katie Holmes - è stata allontanata da suo padre proprio dalla Chiesa di Scientology. Sarebbe a causa del movimento religioso che i due non hanno rapporti ormai da anni. 

 

A differenza di Nicole Kidman, Katie Holmes non ha mai rilasciato commenti circa Scientology. A quanto pare, l'attrice di Dawson's Creek avrebbe siglato un accordo segreto che le impedisce di farlo. Di certo, anche Katie ha a cuore solo il bene di sua figlia.

nicole kidman 2tom cruise e nicole kidmanTOM CRUISE E NICOLE KIDMAN BRAD PITT, NICOLE KIDMAN E TOM CRUISETom cruise e nicole kidman in Eyes wide shutNICOLE KIDMAN E TOM CRUISE (CONNOR E ISABELLA) tom cruise e nicole kidmantom cruise e nicole kidmannicole kidman e keith urban

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…