tatuaggio oculare

I NUOVI MOSTRI – UNA SVALVOLATA BRASILIANA HA PUBBLICATO SU TIKTOK UN VIDEO IN CUI MOSTRA AI FOLLOWER COME SI È FATTA INIETTARE INCHIOSTRO NEI BULBI OCULARI: LA RAGAZZA HA DECISO DI FARSI TATUARE ENTRAMBE LE PUPILLE, MA CENTINAIA DI UTENTI CHE HANNO VISTO LE IMMAGINI L’HANNO AVVERTITA DEL RISCHIO CHE POSSA… - VIDEO

 

DAGONEWS

 

tatuaggio bulbi oculari1

Una donna brasiliana ha lasciato Internet a bocca aperta dopo aver condiviso un video in cui si fa tatuare i bulbi oculari di nero, suscitando l'indignazione degli spettatori che preoccupati hanno ipotizzato che potrebbe "diventare cieca".

 

Kiki Mary, brasiliana, ha scioccato gli utenti postando un video in cui si fa tatuare il bianco degli occhi con inchiostro nero.

 

La serie divisa in due parti ha accumulato oltre 2,1 milioni di visualizzazioni collettive.

 

Il primo video mostra un tatuatore che inietta inchiostro nero in un occhio della ragazza con una siringa, prima di versarci sopra dell’acqua.

 

tatuaggio bulbi oculari4

E se un solo video non fosse sufficiente a far rivoltare lo stomaco degli utenti, la brasiliana ha poi condiviso un primo piano del tatuaggio dell'occhio sinistro.

 

La stessa procedura viene utilizzata nel secondo video, ma questa volta l'artista offre agli utenti uno sguardo più approfondito sul suo lavoro, aprendo l'occhio di Kiki e ruotando la testa in modo che gli spettatori possano vedere l'inchiostro nero da tutte le angolazioni.

 

Gli spettatori sono rimasti inorriditi dal filmato e molti si sono chiesti perché Kiki rischiasse di diventare "cieca".

 

E gli utenti dei social media avevano ragione a preoccuparsi, soprattutto perché altre donne ne hanno conosciuto fin troppo bene i rischi.

tatuaggio bulbi oculari6

 

Anaya Peterson, irlandese, si è tatuata gli occhi di un blu brillante, ispirandosi alla modella australiana Amber Luke, diventando così cieca per tre settimane e arrivando persino a piangere lacrime blu.

 

Anaya ha notato che dopo essere stata tatuata ha dovuto essere portata d'urgenza in ospedale a causa del forte gonfiore.

 

Anche Aleksandra Sadowska, polacca, è diventata cieca dopo essersi fatta tatuare il bianco degli occhi di nero, esattamente come Kiki.

 

Alla fine Aleksandra ha fatto causa al suo tatuatore, che è stato giudicato colpevole di invalidità permanente.

 

tatuaggio bulbi oculari5

Secondo l'Accademia di Oftalmologia, il tatuaggio dei bulbi oculari, noto anche come tatuaggio sclerale, non è una forma tradizionale di tatuaggio, il che significa che chi esegue la procedura non è formalmente addestrato o certificato per eseguirlo.

 

Secondo WebMd, questi tatuaggi sono altamente pericolosi.

 

Dopo una serie di tatuaggi oculari andati male, nel 2010 le leggi hanno iniziato a cambiare.

Ora il tatuaggio del bulbo oculare è vietato in Oklahoma, Indiana e Washington.

tatuaggio bulbi oculari2tatuaggio bulbi oculari3

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…