harry piange

ANCHE I PRINCIPI PIANGONO – DIMENTICATE NAZI-HARRY: ADESSO IL DUCA DI SUSSEX SI COMMUOVE SOLO RICORDANDO IL MOMENTO IN CUI LUI E MEGHAN HANNO SCOPERTO DI ASPETTARE ARCHIE – DURANTE LA PREMIAZIONE DEI "WELLCHILD AWARDS", GLI OCCHI GLI SI SONO RIEMPITI DI LACRIME E HA DOVUTO INTERROMPERE IL DISCORSO PER NON SINGHIOZZARE DAVANTI ALLA PLATEA…(VIDEO)

 

Da "www.amica.it"

 

harry si commuove ai wellchild awards 2019 3

Le lacrime del principe Harry. Titolano così i giornali e i siti inglesi. Lacrime vere. E tanta commozione.

Harry è scoppiato a piangere davanti a tutti. davanti a Meghan Markle. Pensando a lei e ad Archie. Il suo Royal Baby nato il 6 maggio. Cinque mesi.

 

È accaduto durante la premiazione dei WellChild Awards 2019. La prima uscita di Meghan Markle e Harry da quando sono tornati dal Royal Tour in Sudafrica. Mentre Kate Middleton e William sono in Pakistan. Mentre Meghan riciclava due outfit in una volta sola, Harry piangeva davanti a tutti.

harry, meghan, archie 6

 

Perché Meghan Markle e Archie hanno fatto piangere Harry?

Commozione vera. Un uomo che piange. Un principe. Un padre. I WellChild Awards sono un premio che Harry assegna ogni anno dal 2007 ai bambini più bravi del regno. Al microfono a un certo punto ha detto: «Un anno fa, io e Meghan sapevamo di aspettare anche noi un bambino. Lo sapevamo solo noi. Era il nostro segreto. Adesso che sono padre vivo tutto in un modo diverso. Vivo tutto come non avrei mai pensato di poterlo fare prima».

harry e meghan ai wellchild awards 2019 9

 

A quel punto gli occhi si sono riempiti di lacrime. Come nella foto sopra. E Harry ha avuto bisogno di conforto…

È il nuovo Harry. Quello post matrimonio. Post entrata di Meghan Markle nella sua vita. Quello che sarebbe piaciuto a mamma Lady Diana, che dell’empatia e della commozione è sempre stata regina… Harry, più di William, ha preso da lei…

 

Chissà, le prossime lacrime saranno per quando lui e Meghan annunceranno di aspettare il secondo bambino. L’ultimo, stando a quanto hanno dichiarato. Due figli e stop. Per la salvezza del pianeta: siamo già troppi…

 

meghan ai wellchild awards 2019 4

Le voci di un possibile annuncio di una nuova gravidanza dei Sussex sono ripartite dopo il ritorno a casa dal Sudafrica. A riportare la notizia, ovviamente non confermata, è il magazine Life&Style, che cita una fonte (anonima) vicina alla coppia per lanciare lo scoop sul lieto evento. La Duchessa sarebbe all’inizio della gravidanza e avrebbe scelto abiti larghi, durante il Royal Tour in Africa, proprio per mascherarla.

harry e meghan ai wellchild awards 2019 7

 

Una mini-Meghan a palazzo?

Un desiderio che potrebbe diventare realtà tra pochi mesi, secondo quanto scrive Life&Style. Ma che, anche se il gossip non fosse vero, avrebbe un’alta probabilità di avverarsi: gli stessi bookmaker danno per certo l’arrivo di un baby Sussex nel 2020. La Duchessa, in fondo, ha già compiuto 38 anni: se cerca una seconda gravidanza, questo è il momento ideale per pensarci. In più, ci sarebbe un vantaggio non da poco: i due bambini, nati così ravvicinati, crescerebbero praticamente insieme costruendo tra loro un forte legame (e sappiamo bene quanto Harry ci tenga ad avere una famiglia felice).

harry e meghan ai wellchild awards 2019 3

 

Secondo alcune voci, Harry e Meghan vorrebbero tanto avere una femmina. Una mini-Meghan, sorella minore di Archie. Proprio come William e Kate che, dopo George, hanno avuto Charlotte. E chissà se la piccola (o il piccolo) assomiglierebbe ad Harry proprio come Archie.

 

Tale padre tale figlio

Harry ed Archie sono due gocce d’acqua: stessi capelli rossi, stesso naso, stessa forma degli occhi. Che sia rosso, l’hanno dichiarato gli stessi genitori durante la premiazione dei WellChild Awards. Sopracciglia rosse, perché al momento capelli non ce ne sono. E poi Archie è già andato al nido. E si è trovato benissimo.

harry, meghan, archie e desmond tutu 1

 

Quando i Duchi del Sussex hanno mostrato il piccolo in pubblico, durante il tour in Africa, tutti sono rimasti a bocca aperta: il bambino sembra davvero un mini-Harry. I fan sono impazziti. I sudditi pure. E in Rete ha iniziato a circolare una foto scattata al secondogenito di Lady Diana negli anni ’80, durante un viaggio In Italia. Una versione ante litteram del piccolo Archie Harrison. I tanti mesi di attesa prima di vederlo, insomma, sono valsi la pena.

harry si commuove ai wellchild awards 2019 5

 

Chissà se, crescendo, il piccolo Archie continuerà ad assomigliare al padre o se tenderà ad essere più simile alla madre. Se prevarranno i lineamenti degli Spencer – in primis, i capelli rossi – o se si tenderà ad avere colori più simili a quelli della madre. Solo il tempo lo dirà. Sempre che i Duchi del Sussex ce lo facciano ancora vedere.

meghan ai wellchild awards 2019 3harry si commuove ai wellchild awards 2019 1harry si commuove ai wellchild awards 2019 4harry si commuove ai wellchild awards 2019 6harry si commuove ai wellchild awards 2019 2archieharry e meghan ai wellchild awards 2019 8harry e meghan ai wellchild awards 2019 4harry e meghan ai wellchild awards 2019 1harry ai wellchild awards 2019 1harry ai wellchild awards 2019 2harry e meghan ai wellchild awards 2019 10harry e meghan ai wellchild awards 2019 5meghan ai wellchild awards 2019 1harry e meghan ai wellchild awards 2019 11harry e meghan ai wellchild awards 2019 12harry e meghan ai wellchild awards 2019 13harry e meghan ai wellchild awards 2019 6harry e meghan ai wellchild awards 2019 2meghan ai wellchild awards 2019 2

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…