virginia roberts-6

“IL PRINCIPE ANDREW DEVE ANDARE IN PRIGIONE” – VIRGINIA ROBERTS, LA PRIMA A DENUNCIARE JEFFREY EPSTEIN, MOSTRA LE FOTO CHE LA RITRAGGONO NEI RANCH DEL PORCONE: “AVEVO 15/16 ANNI QUANDO EPSTEIN E MAXWELL MI HANNO INSEGNATO LE ATTIVITA' SESSUALI DA PRATICARE E COME USARE I SEX TOYS. ERA COME ANDARE A SCUOLA. HO DOVUTO FARE SESSO CON EPSTEIN MOLTE VOLTE. MI ADDESTRAVA PER ESSERE TUTTO CIÒ CHE UN UOMO VOLEVA” - VIDEO

DAGONEWS

 

virginia roberts 7

Virginia Roberts, la prima ragazza a denunciare il finanziere Jeffrey Epstein, ha rilasciato una lunga intervista per “60 minutes” in Australia. Nel documentario la donna torna a New York, davanti alla casa dove lei racconta di essere stata tenuta prigioniera quando era ancora minorenne. «Essendo una bambina non mi rendevo conto in quale mondo mi stesse portando. Questa dimora rappresenta per me una prigione».

IL PRINCIPE ANDREA CON VIRGINIA ROBERTS

 

Ora vuole che gli uomini che hanno abusato di lei vadano in prigione, incluso il principe Andrew: «Lui dovrebbe andare in galera. Ma succederà mai? Probabilmente no». Poi difende l’autenticità della foto che la ritrae con il figlio della regina Elizabetta: «Questa è una foto reale. Questo è Andrew. La foto è stata scattata a casa di Maxwell. Andrew dice che non è il suo braccio e quelle non sono le sue dita. Oh, le dita paffute, le conosco».

jeffrey epstein

 

Il principe Andrew non è l'unica persona che Virginia ha nominato nell'intervista: «Sono stata aggredita sessualmente da altri miliardari, da politici. Era l'élite del mondo. I loro nomi dovrebbero essere noti e dovrebbero vergognarsi per quello che hanno fatto. È orribile. Non c'è una parte del mio corpo di cui non hanno abusato».

 

virginia roberts 1

Roberts aveva precedentemente fornito foto all'FBI che dimostravano come aveva viaggiato in tutto il mondo con Epstein, comprese le immagini scattate nel ranch in New Mexico. La donna racconta che durante quelle trasferte Epstein la violentava e lasciava che anche altri uomini lo facessero. «Epstein mi ha portato su un traghetto durante uno dei viaggi a New York City e lì ha scattato le foto. Avevo circa 15 o 16 anni all'epoca.

 

IL PRINCIPE ANDREA CON JEFFREY EPSTEIN

Nelle settimane successive al giorno in cui questa immagine è stata scattata Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell mi hanno insegnato a fare ciò che volevano, comprese le attività sessuali e l'uso di giocattoli sessuali. L'addestramento si faceva a New York e in Florida, nelle dimore di Epstein. Si faceva ogni giorno ed era come andare a scuola. Ho anche dovuto fare sesso con Epstein molte volte. Ero addestrata per essere tutto ciò che un uomo voleva».

 

virginia roberts giuffre 1

E sul perché non sia mai fuggita ha risposto: «Epstein mi aveva promesso molto e sapevo che se lo avessi lasciato avrei avuto grossi problemi. Sapevo anche di essere stato testimone di molti comportamenti illegali da parte di Epstein e dei suoi amici. Se avessi lasciato Epstein, avrebbe potuto farmi uccidere o rapire, e sapevo sempre che ne sarebbe stato capace se non gli avessi obbedito. Mi faceva sempre sapere di conoscere persone nelle alte sfere. Lui diceva sempre di se stesso che in ogni caso se la sarebbe cavata. Io ero molto spaventata soprattutto perché ero un’adolescente».

virginia roberts 2

 

E su Epstein ha concluso: «Quando ero con lui faceva sesso con ragazze minorenni quotidianamente. Il suo interesse per questo tipo di sesso era evidente per le persone intorno a lui.

Le attività erano così evidenti che chiunque avesse trascorso del tempo in una delle residenze di Epstein sarebbe stato consapevole di ciò che stava accadendo».

virginia roberts 3Virginia Roberts SCANDALOvirginia roberts 1virginia roberts 1jeffrey epsteinvirginia robertsjeffrey epsteinjeffrey epsteinJEFFREY EPSTEINla casa di manhattan di jeffrey epstein 2jeffrey epstein invitato alla festa di naomi campbell con flavio briatore 3IL PRINCIPE ANDREA A CASA DI JEFFREY EPSTEINjeffrey epstein invitato alla festa di naomi campbell con flavio briatore 2IL PRINCIPE ANDREA A CASA DI JEFFREY EPSTEINUNA RAGAZZA BIONDA ESCE DA CASA DI JEFFREY EPSTEIN JEFFREY EPSTEIN ESCE DALLA SUA CASA DI MANHATTAN CON UNA RAGAZZA BIONDAvirginia roberts e il principe andrea 3virginia roberts giuffre 3virginia roberts 2virginia roberts 4virginia roberts 5virginia roberts 6virginia roberts giuffre 2virginia roberts 2

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…