![principe andrea andrew heidi klum](/img/patch/01-2015/principe-andrea-andrew-heidi-klum-630886_600_q50.webp)
“IL PRINCIPE ANDREA POTREBBE AIUTARE I GIUDICI” - VIRGINIA GIUFFRE, UNA DELLE RAGAZZE CHE RACCONTA DI ESSERE STATA UNA SCHIAVA DEL SESSO DI JEFFREY EPSTEIN, HA DICHIARATO CHE LA TESTIMONIANZA DEL DUCA DI YORK, EX AMICO DEL MILIARDARIO, POTREBBE AGGIUNGERE DEI DETTAGLI FONDAMENTALI PER L'ACCUSA – LA DONNA IN PASSATO AVEVA RACCONTATO DI AVER FATTO SESSO CON IL FIGLIO DI ELISABETTA II, MA…(VIDEO)
DAGONEWS
Virginia Giuffre, una delle ragazze che ha raccontato di essere stata una schiava del sesso di Jeffrey Epstein, sostiene che il principe Andrew, ex amico del miliardario, potrebbe aiutare i pubblici ministeri a indagare sul pedofilo
La donna, che oggi ha 35 anni e vive in Australia, ha affidato al suo studio legale il commento sull’arresto di Epstein, anche se il suo avvocato David Boies pensa che il duca di York si rifiuterà di testimoniare. Giuffre, all’anagrafe Virginia Roberts, ha affermato di essere stata tra le ragazze che sono state abusate da Epstein quando era un'adolescente.
Ha dichiarato negli Stati Uniti di essere andata a letto con il principe Andrea, tuttavia le accuse sono state successivamente classificate come "immateriali e impertinenti". Il duca di York ha categoricamente negato qualsiasi coinvolgimento con Giuffre.
prince andrew e virginia roberts 2001
In una dichiarazione rilasciata tramite lo studio legale Boies, Giuffre ha detto: «Sono profondamente lieta che i procuratori federali di New York abbiano arrestato Jeffrey Epstein e che si occupino seriamente del caso». Giuffre ha raccontato di avere 17 anni quando fu reclutata da Epstein.
È fuggita dalle sue grinfie nel 2003 e ora è madre di tre figli. Lunedì dopo la denuncia di Epstein, il signor Boies ha dichiarato al Mail che Giuffre si sentiva meglio: «È stata sottoposta ad anni di abusi verbali da parte di Epstein e dei suoi amici per cercare di screditarla. Questa è una conferma, non potrebbe essere più felice».
Alla domanda se Andrew dovesse essere chiamato come testimone, il signor Boies ha risposto: «Se lo chiamano, non risponderà e non potranno andare nel Regno Unito e prenderlo». Quanto al fatto se il principe avesse qualcosa di utile da dire, Boies ha detto: «Sì e no, penso che possa dare qualche dettaglio in più».
famiglia principe andrew
jeffrey epstein 1
prince andrew 5
prince andrew
jeffrey epstein 9
james patterson 3
prince andrew princess eugenie
andrew getty
prince andrew
jeffrey epstein 8
jeffrey epstein 7
prince andrew
prince andrew
prince andrew
jeffrey epstein 6
andrea duca di york e harry
prince andrew 10
jeffrey epstein 4
jeffrey epstein 5
jeffrey epstein 3
prince andrew goga ashkenazi
prince andrew 6
prince andrew 7
jeffrey epstein 2
prince andrew 8
prince andrew 9
prince andrew getty
prince andrew alexandra escat
jeffrey epstein 15
prince andrew denise martell
prince andrew alexandra escat
jeffrey epstein 14
prince andrew sarah ferguson
prince andrew
prince andrew aurelia cecil
prince andrew alexandra escat
jeffrey epstein 13
prince andrew aurelia cecil
prince andrew caroline stanbury
jeffrey epstein 12
prince andrew
prince andrew
jeffrey epstein 11
prince andrew 3
jeffrey epstein 10
jeffrey epstein 1
jeffrey epstein 2
jeffrey epstein 1
jeffrey epstein 2
jeffrey epstein
jeffrey epstein cliton e trump
jeffrey epstein 3
jeffrey epstein 2
martin e epstein a cena coi beatles
bill clinton dershowitz epstein aereo lolita express
prince andrew 4