paulina porizkova

"IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE" - PER CELEBRARE I SUOI 58 ANNI L'EX MODELLA PAULINA PORIZKOVA HA POSATO QUASI NUDA – UN’IMMAGINE HOT CHE HA SCATENATO LE FOLLOWER INVIDIOSE CHE L’AVEVANO GIÀ PRESA DI MIRA PER QUALCHE SCATTO IN LINGERIE - MA LEI SE NE FOTTE E RISPONDE A TONO: “ESSERE SEXY NON HA UNA DATA DI SCADENZA"

Hannah Coates e Veronica Cristino per www.vogue.it

 

paulina porizkova 19

È da qualche tempo che l'ex modella Paulina Porizkova è diventata bersaglio degli hater che le dicono come dovrebbe comportarsi e come dovrebbe mostrarsi sui social.

Paulina, che ha appena festeggiato i 58 anni, ha deciso di prendere una posizione ferma contro chi dice alle donne come devono essere: per festeggiare il suo compleanno ha condiviso una foto nuda, con il seno coperto da una mano e da un peluche, e un lembo di lenzuolo ad accarezzarle il corpo.

 

“Inizio il mio 58esimo anno d'età con nient'altro che solarità e un sorriso”, ha scritto come caption di accompagnamento alla foto. “E la speranza che il meglio debba ancora arrivare, e solo che gratitudine per tutto ciò che mi ha portato qui ora”.

paulina porizkova 9

[…] è sufficiente scorrere i commenti sotto il suo post per restare scioccati dalla negatività e dalla crudeltà di cui è stata vittima. Lei stessa ha voluto condividere alcuni di questi commenti in un post successivo.

 

Haters all'attacco

“Sicuro, questo è l'aspetto di una 58enne con un sacco di soldi, accesso ai migliori trattamenti non invasivi e invasivi, che ha potuto permettersi filler, Botox, laser, terapia a luce rossa, trattamenti per aumentare il collagene, trainer, chef personali, cibo nutriente, ecc. Io ho l'aspetto di una 59enne che non ha avuto accesso a tutto questo”, ha scritto un'utente. “Ma non sei invecchiata con grazia. Sembri molto più vecchia della tua età”, ha commentato un'altra.

 

[…] Anche se Porizkova riconosce di aver ricevuto numerosi messaggi di sostegno, resta il fatto che in molti si sono dimostrati ferocemente contrari all'idea che lei possa rappresentare in modo alternativo le donne di una certa età e che, in definitiva, queste ultime abbiano la libertà di postare ciò che vogliono.

paulina porizkova 8

 

La risposta di Paulina Porizkova

“Molti di questi commenti non particolarmente gentili sembrano concentrarsi sul mio bisogno di riconoscimento, il che è in parte vero: ho bisogno di essere notata per non essere invisibile”, ha scritto Porizkova. “I commenti che mi piacciono di meno, tuttavia, sono quelli secondo cui, essendo alta e magra, non avrei il diritto di rappresentare le donne della mia età, in quanto non ho il tipico aspetto di una di loro. 

 

paulina porizkova 6

Non sto cercando di rappresentare tutte le donne della mia età. Come potrei? Come potrebbe chiunque? Non siamo tutte diverse e non è forse in questo che risiede la nostra bellezza? Nella nostra unicità?”. […]

 

 

 

paulina porizkova 5paulina porizkova 3paulina porizkova 17paulina porizkova 2paulina porizkova 16paulina porizkova 18paulina porizkova 20paulina porizkova 15paulina porizkova 13paulina porizkova 14Paulina Porizkova 5Paulina PorizkovaPaulina Porizkova 4Paulina Porizkovapaulina porizkova 10paulina porizkova 1Paulina Porizkovapaulina porizkova 11Paulina Porizkovapaulina porizkova 4Paulina Porizkova paulina porizkova 12paulina porizkova 7

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…