paulina porizkova

"IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE" - PER CELEBRARE I SUOI 58 ANNI L'EX MODELLA PAULINA PORIZKOVA HA POSATO QUASI NUDA – UN’IMMAGINE HOT CHE HA SCATENATO LE FOLLOWER INVIDIOSE CHE L’AVEVANO GIÀ PRESA DI MIRA PER QUALCHE SCATTO IN LINGERIE - MA LEI SE NE FOTTE E RISPONDE A TONO: “ESSERE SEXY NON HA UNA DATA DI SCADENZA"

Hannah Coates e Veronica Cristino per www.vogue.it

 

paulina porizkova 19

È da qualche tempo che l'ex modella Paulina Porizkova è diventata bersaglio degli hater che le dicono come dovrebbe comportarsi e come dovrebbe mostrarsi sui social.

Paulina, che ha appena festeggiato i 58 anni, ha deciso di prendere una posizione ferma contro chi dice alle donne come devono essere: per festeggiare il suo compleanno ha condiviso una foto nuda, con il seno coperto da una mano e da un peluche, e un lembo di lenzuolo ad accarezzarle il corpo.

 

“Inizio il mio 58esimo anno d'età con nient'altro che solarità e un sorriso”, ha scritto come caption di accompagnamento alla foto. “E la speranza che il meglio debba ancora arrivare, e solo che gratitudine per tutto ciò che mi ha portato qui ora”.

paulina porizkova 9

[…] è sufficiente scorrere i commenti sotto il suo post per restare scioccati dalla negatività e dalla crudeltà di cui è stata vittima. Lei stessa ha voluto condividere alcuni di questi commenti in un post successivo.

 

Haters all'attacco

“Sicuro, questo è l'aspetto di una 58enne con un sacco di soldi, accesso ai migliori trattamenti non invasivi e invasivi, che ha potuto permettersi filler, Botox, laser, terapia a luce rossa, trattamenti per aumentare il collagene, trainer, chef personali, cibo nutriente, ecc. Io ho l'aspetto di una 59enne che non ha avuto accesso a tutto questo”, ha scritto un'utente. “Ma non sei invecchiata con grazia. Sembri molto più vecchia della tua età”, ha commentato un'altra.

 

[…] Anche se Porizkova riconosce di aver ricevuto numerosi messaggi di sostegno, resta il fatto che in molti si sono dimostrati ferocemente contrari all'idea che lei possa rappresentare in modo alternativo le donne di una certa età e che, in definitiva, queste ultime abbiano la libertà di postare ciò che vogliono.

paulina porizkova 8

 

La risposta di Paulina Porizkova

“Molti di questi commenti non particolarmente gentili sembrano concentrarsi sul mio bisogno di riconoscimento, il che è in parte vero: ho bisogno di essere notata per non essere invisibile”, ha scritto Porizkova. “I commenti che mi piacciono di meno, tuttavia, sono quelli secondo cui, essendo alta e magra, non avrei il diritto di rappresentare le donne della mia età, in quanto non ho il tipico aspetto di una di loro. 

 

paulina porizkova 6

Non sto cercando di rappresentare tutte le donne della mia età. Come potrei? Come potrebbe chiunque? Non siamo tutte diverse e non è forse in questo che risiede la nostra bellezza? Nella nostra unicità?”. […]

 

 

 

paulina porizkova 5paulina porizkova 3paulina porizkova 17paulina porizkova 2paulina porizkova 16paulina porizkova 18paulina porizkova 20paulina porizkova 15paulina porizkova 13paulina porizkova 14Paulina Porizkova 5Paulina PorizkovaPaulina Porizkova 4Paulina Porizkovapaulina porizkova 10paulina porizkova 1Paulina Porizkovapaulina porizkova 11Paulina Porizkovapaulina porizkova 4Paulina Porizkova paulina porizkova 12paulina porizkova 7

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…