ilary blasi bastian muller

ILARY BLASI È INCINTA? L’EX PUPONA È STATA AVVISTATA A SANKT MORITZ IN COMPAGNIA DEL FIDANZATO BASTIAN MULLER, MA I PIÙ ATTENTI HANNO NOTATO CHE NON HA MAI MESSO GLI SCI AI PIEDI. IL MOTIVO? PER I PIÙ MALIZIOSI LA SHOWGIRL SAREBBE IN DOLCE ATTESA – INTANTO AL DITO DI ILARY È SPUNTATO UN SOLITARIO CON DIAMANTE DA 5 CARATI DAL MODICO PREZZO DI 100MILA EURO. SARÀ UN REGALO DI BASTIAN?

Estratto dell'articolo di Giuliano Cocco per www.leggo.it

 

ilary blasi bastian muller 1

Ilary Blasi incinta di Bastian? L'indiscrezione, che avrebbe del clamoroso, agita le pagine del gossip. […]

 

A parlare di Ilary Blasi e la presunta gravidanza è Deianira Marzano, esperta di gossip che molto spesso ha anticipato notizie legate al mondo dello showbiz. Deianira riporta alcune segnalazioni che le sarebbero arrivate da Saint Moritz, dove la conduttrice è stata recentemente in vacanza con il fidanzato e la figlia Chanel. «Non ha sciato perché sta aspettando un figlio», avrebbero detto sicure le fonti. Sarà vero? Sarà la diretta interessata a confermare o smentire.

ilary blasi 3

 

Intanto sul dito di Ilary recentemente è apparso un meraviglioso solitario. Non è chiaro se Bastian si sia fatto avanti con una proposta di matrimonio. Ma Carlo Eleuteri, il gioielliere dei vip di Roma intervistato da Repubblica, ha fatto sapere che quell'anello vale 100mila euro. «Un diamante taglio brillante così, tra i 4 e i 5 carati di buona qualità non può costare meno di una cifra vicina ai 100 mila euro», ha detto.

ilary blasi bastian muller 1ilary blasi 2ilary blasi bastian muller 2ilary blasi unicailary blasi bastian muller 3ilary blasiilary blasi 1

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…