ilary blasi totti noemi bocchi

ILARY BLASI È RIUSCITA A MONETIZZARE ALLA GRANDE LE CORNA -L'EX LETTERINA HA RIEMPITO UNA LIBRERIA ACCANTO AL DUOMO DI MILANO PER LA PRESENTAZIONE DI "CHE STUPIDA" - NEL LIBRO LA BLASI RIVELA: “FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI STANNO INSIEME DA GENNAIO 2021”. LA EX BALLERINA FA NOTARE CHE “IL GIORNO DI SAN VALENTINO DEL 2022” SUL PROFILO INSTAGRAM DI NOEMI (ALL'EPOCA PRIVATO) “QUALCUNO AVEVA VISTO UNA STORY CON TREDICI ROSE. LA DIDASCALIA RECITAVA: “TREDICI MESI DI NOI”. LA STORIA SAREBBE INIZIATA DUNQUE UN ANNO PRIMA DI QUANTO RACCONTATO DA TOTTI AL "CORRIERE" - L'INVITO AL "PUPONE" A CENA: "MA POI OGNUNO A CASA SUA" - LA FOTO BY MEZZELANI DEL PRIMO BACIO TRA TOTTI E ILARY ALLO STADIO OLIMPICO NEL MARZO 2002 (E ANCHE IN QUELL'OCCASIONE IL PUPONE SI INCAZZO'...)

Da vanityfair.it - Estratti

 

ILARY BLASI - CHE STUPIDA

Ilary nel libro dice che Totti e Noemi stanno insieme da gennaio 2021. Blasi fa infatti notare che «il giorno di San Valentino del 2022» sul profilo Instagram di Noemi (all'epoca privato) «qualcuno aveva visto una story con tredici rose. La didascalia recitava: “Tredici mesi di noi”». La storia tra Francesco e Noemi, insomma, sarebbe iniziata a gennaio 2021. Giusto anno prima di quanto raccontato da Totti al Corriere. Non solo: i primi like di Francesco alla Bocchi, come Ilary avrebbe scoperto più avanti, «risalivano ad agosto dell’anno precedente».

 

ILARY

Estratto dell’articolo di Nino Luca e Mariano Sisto per www.corriere.it

 

Su una cosa Francesco Totti e Ilary Blasi sembrano essere d’accordo. Non sui Rolex, né sulla balia licenziata in tronco e poi riassunta, ma sul fatto che sulla fine del loro matrimonio entrambi sono intervenuti - dicono - solo per mettere un argine alle voci circolate in giro. «Per fare ordine» specifica Blasi la sera di mercoledì 31 gennaio, a Milano, alla presentazione del libro sulla fine della sua relazione sentimentale.

PRIMO BACIO TRA ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI - 31 MARZO 2002 - FOTO MEZZELANI GMT

 

“Che stupida” è il titolo del romanzo edito da Mondadori e, al tempo stesso, l’esclamazione che chiunque si sia trovato ad affrontare un tradimento ha detto a sé stesso. [...] Ci sono i fan di Ilary, che forse non sono anche fan di Totti, e viceversa. Soprattutto, tanti curiosi che dicono di essere giunti per farsi un’idea sulla vicenda. Blasi racconta la sua versione dei fatti e non si risparmia. [...]

 

«Se ultimamente non ho pubblicato molto non vuol dire che non sia felice» racconta Ilary, concedendo un’occhiata dietro il sipario della sua vita privata: «La felicità non si misura mica sui social network». Al contrario, dopo un divorzio che definisce «sereno», la sua vita è proseguita lietamente: «Ora, non voglio incitare tutti alla separazione (il pubblico ride, ndr), ma devo dire che sono felice». E quell’invito a cena esteso a mezzo stampa a Francesco? «L’offerta rimane, ma dopo cena ognuno a casa sua».

TOTTI MAGLIETTA DEDICATA A ILARY SEI Unica Foto Mezzelani GMT

 

Totti e la sua presenza ingombrante. Il Capitano, er pupone, l’ottavo re di Roma. Una figura che le sembra di aver condiviso con tutti, dice, «anche in altri sensi, ho scoperto poi». [...] A seguirla all’arrivo e in ogni spostamento ci sono un cameraman e un microfonista che le tiene sempre sospeso a un palmo dalla testa un braccio telescopico con in cima un microfono ambientale. «Sarà per le riprese di un nuovo capitolo di Unica» scherza qualcuno nel pubblico.

 

Tra una foto e un autografo la folla sciama dalla libreria in Duomo. Non è dato sapere quanti, a fine serata, siano stati persuasi dalla versione di Ilary. [...]

ilary blasi

ilary blasi presentazione libro che stupida 11ilary blasi presentazione libro che stupida 10ilary blasi presentazione libro che stupida 12ilary blasi presentazione libro che stupida 13ilary blasi presentazione libro che stupida 5ilary blasi presentazione libro che stupida 4ilary blasi presentazione libro che stupida 7ilary blasi presentazione libro che stupida 15ilary blasi presentazione libro che stupida 6ilary blasi presentazione libro che stupida 3

Francesco Totti Foto Mezzelani GMT

ILARY BLASI A VERISSIMOilary blasi teo mammucariunica documentario su ilary blasi 8ilary blasi foto di baccofrancesco totti e ilary blasi vignetta by macondo ilary blasi tottitotti ilary blasibastian isabel totti ilary blasi foto chiVALERIO STAFFELLI - ILARY BLASI - TAPIRO D'ORO

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…