ORA IMPAGNATIELLO SI TRAVESTE DA VITTIMA: “VORREI TANTO ESSERE L’ULTIMO CASO MEDIATICO” – GIUSEPPE CRUCIANI ALLA “ZANZARA” LEGGE LA SURREALE LETTERA DEL BARMAN, CONDANNATO ALL’ERGASTOLO PER AVER UCCISO LA FIDANZATA GIULIA TRAMONTANO E IL FIGLIO THIAGO, CHE LEI PORTAVA IN GREMBO: “SIETE RIUSCITI A PARLARE PIÙ DI ME CHE DI GIULIA, FACENDO CADERE LE DATE DELLE UDIENZE IN RICORRENZE APPETIBILI PER IL PUBBLICO” – “FIN DAL PRINCIPIO LA MIA FAMIGLIA SI È TROVATA A DOVER SCAPPARE DI CASA. UNA SITUAZIONE DRAMMATICA È STATA TRASFORMATA IN UN CRUDO TEATRO PER LA SOLA SODDISFAZIONE DEL PUBBLICO DA CASA…” – VIDEO
Ogni istante della mia esistenza è dedicato a lei.
E così anche ora le prime parole sono esclusivamente per te Giuliet, per la meravigliosa ragazza che eri, che sei e sarai.
Perché dentro me non cesserai mai di splendere.
Per quanto inutili ed imbarazzanti siano, ti porgo nuovamente le mie scuse, a te, alla tua meravigliosa famiglia ed a tutte le persone toccate da questo inspiegabile e folle male.
Mi manchi.
ALESSANDRO IMPAGNATIELLO - GIULIA TRAMONTANO
So che ci sarebbero tante altre cose da dire, ma io e te ce le diciamo tutte le sere, tu già sai.
Ora però, vorrei porre l’attenzione su un qualcosa che passa inosservato: la tv e le sue vittime collaterali.
In questo ultimo anno e mezzo è stata trasformata una situazione drammatica in un crudo teatro per la sola soddisfazione del pubblico da casa. Posso già immaginare quali saranno i titoli: "Impagnatiello il narcisista - Impagnatiello punta i riflettori su di sé - Impagnatiello fa la vittima”.
Il PM ha detto bene: “…di questo processo se n’è parlato troppo”.
Ed è proprio così, siete riusciti a parlare più di me che di Giulia, facendo cadere le date delle udienze in ricorrenze appetibili per il pubblico: l’interrogatorio esattamente un anno dopo il reato, le arringhe esattamente un anno dopo la perdita di Giulia Cecchettin, e l’ultimo atto il 25 novembre, giornata contro la violenza sulle donne.
Fin dal principio la mia famiglia si è trovata a dover scappare di casa perché pedinata giorno e notte dai giornalisti; e avete mai pensato a mio figlio di nove anni che porta sulle sue fragili spalle il cognome di quel mostro dei vostri titoli? E chi invece ha deciso di suicidarsi perché soffocato dalla tv?
Queste sono le vostre vittime.
GIULIA TRAMONTANO - ALESSANDRO IMPAGNATIELLO
Vorrei tanto essere l’ultimo caso mediatico, ma a quanto pare siete più interessati al guadagno.
Questa è la “banalità dei media”.
Mi spiace utilizzare questo canale per dire ciò che ho da dire, ma forse è l’unico modo perché qualcuno ascolti, sperando che in molti invece ci riflettano.
Tutto questo non mi distaccherà mai dal pensiero principale e costante che ho per te Giuliet, dal vuoto che ho lasciato e dall’abisso in cui nuoto.
Nuovamente ed eternamente ti chiedo scusa.
A.Impagnatiello
festa di giulia tramontano e alessandro impagnatiello 5L ABBRACCIO DI GIULIA TRAMONTANO CON L ALTRA DONNA DI IMPAGNATIELLO L Armani Bamboo Bar di Milano, dove lavorava Alessandro Impagnatiello alessandro impagnatiello fiori per giulia tramontano a senagoalessandro impagnatiello esce di casa dopo aver ucciso giulia tramontano 5ALESSANDRO IMPAGNATIELLO PULISCE LE MACCHE DI SANGUE SULLE SCALE - FOTO ESCLUSIVA TELELOMBARDIA alessandro impagnatiello esce di casa dopo aver ucciso giulia tramontano 1festa di giulia tramontano e alessandro impagnatiello 3alessandro impagnatiello 3