UOMINI CHE ODIANO LE DONNE – UN IMPRENDITORE 42ENNE DI MAZARA, IN PROVINCIA DI TRAPANI, HA UCCISO A COLPI DI FUCILE L’EX COMPAGNA 39ENNE PRIMA DI TOGLIERSI LA VITA – DOPO MESI DI LITIGI, LUI LE AVEVA CHIESTO UN APPUNTAMENTO PER CHIARIRE: LA POLIZIA HA TROVATO IL CORPO DELL’UOMO IN AUTO SU UN CAVALCAVIA. LA DONNA, CHE AVEVA UNA FIGLIA DI TRE ANNI CON IL KILLER, È STATA RITROVATA IN…
Estratto dell'articolo di Salvo Palazzolo per www.repubblica.it
Dopo mesi di litigi, le aveva chiesto un appuntamento. “Per chiarire”. Angelo Reina, 42 anni, imprenditore di Valderice, provincia di Trapani, si è presentato con un’arma e ha ucciso l’ex compagna, Marisa Leo, di tre anni più piccola. […]
La polizia stradale ha trovato il corpo senza vita dell’uomo all’interno della sua vettura, sul viadotto che porta a Castellammare del Golfo. All’interno della vettura, i poliziotti hanno trovato una carabina calibro 22. […] andando nell’azienda vinicola dove la donna lavorava, la “Colomba bianca”, hanno trovato il suo corpo senza vita. Nel 2020, la donna aveva denunciato l’ex compagno per stalking e violazione degli obblighi di assistenza familiare. La coppia aveva una figlia di tre anni.