accoltella lo stupratore della figlia 14enne

VIENI, CHE TI ''TAGGO'' L’UCCELLO! IN ARGENTINA UN UOMO SI VENDICA ACCOLTELLANDO IL PORCELLONE CHE HA ADESCATO SU FACEBOOK, E POI VIOLENTATO, LA FIGLIA 14ENNE

Enrico Chillè per “il Messaggero”

 

Arrestato e indagato per lesioni ai danni dello stupratore della figlia 14enne. Questa la triste sorte di un uomo che ha deciso di farsi giustizia da solo e per questo ha accoltellato, tra l'altro in maniera lieve, il mostro.

 

I fatti, avvenuti a Mar del Plata, in Argentina, sono riportati da Clarin.com. Un uomo di 37 anni, sposato e con due figli, negli scorsi mesi con un falso profilo Facebook si è spacciato per un 25enne e sul social network ha adescato la ragazzina.

 

Argentina - Accoltella lo stupratore della figlia 14enne  Argentina - Accoltella lo stupratore della figlia 14enne

Mentre l'uomo cercava di guadagnarsi la fiducia dell'adolescente, tra i due le conversazioni si sono fatte sempre più fitte, fino a quando la ragazzina non gli ha raccontato che i genitori le avevano chiesto la password di Facebook per controllare le sue attività online. A quel punto, l'uomo avrebbe costretto la sua vittima a cancellare quotidianamente tutte le chat che avrebbero potuto essere scoperte dai genitori.

 

Lunedì scorso, poi, i due si sono incontrati dal vivo per la prima volta. La ragazzina si era recata a scuola come tutte le mattine, ma alle compagne di classe ha detto di non entrare poiché doveva vedersi con questo ragazzo di 25 anni. Le amiche, un po' preoccupate, lo hanno raccontato ai loro professori, che hanno allertato la polizia e i genitori della ragazzina.

Argentina - Accoltella lo stupratore della figlia 14enne  Argentina - Accoltella lo stupratore della figlia 14enne

 

Troppo tardi: l'uomo ha deciso di portare la ragazzina in un motel, dove l'ha violentata dopo averla costretta a prendere una strana pasticca. Dopo ore di angoscia, la ragazzina è ricomparsa in stato confusionale a pochi metri di distanza dal luogo dove era salita sull'auto dell'uomo. Il racconto della ragazzina ha scatenato la rabbia del padre, che proprio attraverso Facebook ha scoperto l'identità dell'uomo e il suo domicilio. Qui si sarebbe vendicato inseguendolo con un coltello e colpendolo di striscio per due volte ai glutei.

 

Entrambi gli uomini sono stati arrestati e condotti in carcere, ma per ora si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Il padre della ragazzina è accusato di lesioni, il mostro di violenza sessuale aggravata dalla giovane età della sua vittima.

 

La casa dell'uomo è stata posta sotto sequestro e in queste ore si cercano informazioni preziose su vari dispositivi elettronici (due pc, un tablet e uno smartphone). Gli inquirenti devono rivolgere ulteriori domande alla ragazzina, ancora in stato di choc, e dal momento che la perizia dei medici ha confermato la violenza sessuale, la testimonianza della 14enne sarà fondamentale ai fini del processo.

Ultimi Dagoreport

giovanni caravelli giorgia meloni francesco paolo figliuolo

DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE. PRENDERÀ IL POSTO DI NICOLA BOERI (CHE FU SCELTO DALLA CAPA DEL DIS, ELISABETTA BELLONI, IN CHIAVE ANTI-CARAVELLI) – PARE CHE LA DUCETTA SIA RIMASTA STREGATA DAL PIGLIO MARZIALE DI FIGLIUOLO, AL PUNTO DA PIAZZARLO SULL’IMPORTANTE POLTRONA GIUSTO PRIMA DELLA FINE DEL SUO MANDATO POST-ALLUVIONE IN EMILIA E ROMAGNA (26/12/24) – LA NOMINA, ''VOLATA'' SOPRA CARAVELLI E MANTOVANO, FA STORCERE IL NASO ANCHE A VARIE FORZE MILITARI: NON ERA MAI ACCADUTO CHE AI VERTICI DELL’AISE CI FOSSERO TRE GENERALI DELL’ESERCITO (CARAVELLI, FIGLIUOLO E ZONTILLI)...

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO

marina pier silvio berlusconi niccolo querci

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (COME “AMBASCIATORE” PER I GUAI POLITICI) E DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO (CHE CURAVA I RAPPORTI PER MEDIASET) - GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE E RITAGLIARSI IL RUOLO DI INTERMEDIARI. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI…

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?