
GIOCO MORTALE - IN CINA, UNA 14ENNE VIENE SBALZATA VIA DALLA GIOSTRA IN UN PARCO DIVERTIMENTI DOPO LA ROTTURA DELLE CINTURE DI SICUREZZA - DOPO IL VOLO, E’ STATA SOCCORSA MA NON C’E’ STATO NULLA FARE (VIDEO)
CINA - UNA RAGAZZA SBALZATA FUORI DALLA GIOSTRA
La giostra oscilla troppo e le protezioni saltano. Così una 14enne è morta in Cina dopo essere stata catapultata fuori dalla giostra al parco divertimenti. Il drammatico incidente è avvenuto a Fengdu County nel sud-ovest della Cina.
La ragazza è stata immediatamente soccorsa, ma vani sono stati i tentativi di rianimazione, come riporta anche il Daily Mail, e poco dopo il suo arrivo in ospedale è morta a causa dei gravi traumi riportati. A riprendere il momento dell'incidente sono stati alcuni passanti: la 14enne si stacca dal suo posto durante il giro sulla giostra, una persona prova ad afferrarla ma sfugge la presa e cade in terra.
CINA - UNA RAGAZZA SBALZATA FUORI DALLA GIOSTRA
Le persone presenti hanno cominciato a gridare e ad allontanarsi dalla giostra, ritenendola un pericolo. Ora sono in corso delle indagini per definire meglio la dinamica dell'incidente e capire i responsabili di quanto accaduto.