2018stanzapersesso

TETTE IN CAMBIO DI UN TETTO - IN GRAN BRETAGNA PREOCCUPA IL FENOMENO DEGLI ANNUNCI ON LINE DI STANZE, PRATICAMENTE A COSTO ZERO, IN CAMBIO DI SESSO - CON I PREZZI DEGLI AFFITTI ALLE STELLE IL FENOMENO È IN CRESCITA TRA I GIOVANI UNIVERSITARI E I SENZATETTO - DIETRO FRASI “ALLOGGIO GRATUITO PER UNA DONNA ATTRAENTE NEL CENTRO DI LONDRA” SI NASCONDE LA SORPRESINA

DAGONEWS

 

 

calze

Gli ingenui rischiano di non capire il vero significato che si nasconde a volte tra le pieghe di certi annunci per inquilini: dietro certe offerte di stanze praticamente a costo zero in cambio di compagnia, si celano infatti quelle che in poche parole sono sistemazioni gratuite in cambio di un accordo erotico.

 

tanti gli annunci su craiglist durante la bufera juno

Affittare stanze per ottenere favori sessuali è visto come una minaccia crescente in Gran Bretagna, dove i sostenitori dei diritto ad avere un alloggio pongono l’attenzione sulla crisi abitativa che genera questa tipologia di offerta che alletta soprattutto i giovani che non sono in grado di trovare un posto dove vivere senza spendere somme esorbitanti. Il problema è diventato particolarmente marcato nelle città universitarie, dove le ragazze si imbattono in annunci della serie: «Alloggio gratuito per una donna attraente (nel centro di Londra)», come recita un annuncio su Craigslist. «Condivisione di una villetta, a bassissimo costo, con un signore». E ancora: «Ho una stanza libera per qualcuna a cui piace camminare nuda in casa. Inviate foto e dettagli nudi se interessati». Molti celano l’offerta con la ricerca di qualcuno che faccia le pulizie, altri non lasciano spazio a fraintendimenti:«Cerco donna di qualsiasi età per condividere stanza. Letto matrimoniale. Non voglio pagamento. Solo compagnia. Niente di sessuale a meno che non lo vogliamo entrambi». Un uomo, che si presenta come un professionista di 35 anni, scrive: «Pubblico questo annuncio per vedere se c’è qualche donna interessata a un alloggio libero in cambio di un accordo erotico». E le testimonianze di donne che hanno ricevuto offerte a luci rosse in cambio di un tetto non si contano più. Attori diversi e un unico comune denominatore: chi si rifiuta viene messo alla porta. Paul Noblet, responsabile degli affari pubblici di Centrepoint, racconta che migliaia di giovani stanno accettando di scendere a compromessi per evitare di essere sbattuti fuori. Altri acconsentono per togliersi dalla strada.

scatti hot su facebook 3

 

Il ministero della Giustizia ha precedentemente affermato che offrire un alloggio in cambio di sesso è incitamento alla prostituzione, un reato che può portare a una condanna fino a sette anni di carcere. «La vittima non ha scelta - dice Katie Russell, di Rape Crisis England & Wales - Accettare di fare sesso con qualcuno sotto la pressione e la paura di finire in strada non equivale a una scelta. Qualsiasi attività sessuale senza consenso è un reato sessuale molto grave: non abbiamo bisogno di nuove leggi, ma di applicare quelle che già abbiamo. Le forze dell’ordine sono riluttanti a impegnare grandi risorse in questi casi che potrebbero finire con un nulla di fatto e una mancata condanna».

sesso hot

 

Ma non sono solo le donne a finire nel mirino di proprietari senza scrupoli: sono presi di mira anche giovani vulnerabili, senzatetto e uomini che precipitano agli ultimi posti nella lista per gli alloggi perché ritenuti meno vulnerabili delle donne. «Se stai dormendo per le strade e un estraneo ti offre una stanza calda, un letto comodo e una doccia, la tentazione potrebbe essere troppo grande» conclude Duncan Craig, amministratore delegato di Survivors Manchester.

scatti hot su facebooksesso virtuale

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini daniela santanche giorgia meloni renzi giovanbattista giovambattista fazzolari

DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL PROCESSO OPEN ARMS, TURBA QUOTIDIANAMENTE I SONNI DELLA MELONI CON IL “SOGNO DI TORNARE AL VIMINALE” – PER LA DUCETTA, PERÒ, IL RIMPASTO È INDIGERIBILE: TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI, SPECIE IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÈ – E COSÌ, ECCO IL PIANO STUDIATO INSIEME A “SPUGNA” FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO PRIMO GRADO, PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? (C’È UNA GROSSA DIFFERENZA NEL CASO VISIBILIA: NON ERA MAI ACCADUTO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO IN MERITO A VERSAMENTI ALL’INPS…)

angelo bonelli nicola fratoianni giorgia meloni simona agnes

FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA VITTIMA: AVS! NICOLA FRATOIANNI SI È ADIRATO PER L’ARTICOLO DI “REPUBBLICA” SUL POSSIBILE INCIUCIONE DELL’ALLEATO, ANGELO BONELLI, CON LA DESTRA. E HA MESSO AL MURO IL LEADER VERDE SBIADITO: NON TI PERMETTERE DI FARE UN’INTESA CON IL NEMICO, O SALTA TUTTO – I RAS MELONIANI DELLA RAI CI AVEVANO GIÀ PROVATO CON GIUSEPPE CONTE E IL M5S, MA LA FRONDA INTERNA DI CHIARA APPENDINO SI È MESSA DI TRAVERSO…

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI, IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025...

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...