
UNA MORTE DEL CAZZO (QUANDO LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO) - IN INDIA UN AUTISTA DI BUS MUORE COLPITO DA UN METEORITE: C’ERA UNA PROBABILITÀ SU 250 MILIONI! - È IL PRIMO UOMO AMMAZZATO DA QUALCOSA ARRIVATO DALLO SPAZIO E NON COSTRUITO DALL'UOMO
IN INDIA UN AUTISTA DI BUS MUORE COLPITO DA UN METEORITE
Quell'autista di bus a Vallore, nel sud dell'India, aveva una probabilità compresa in una forbice tra uno e 700mila e uno e 250 milioni di essere centrato da un meteorite e di essere ucciso. Così quell'autista decisamente sfortunato, conosciuto come Kamaray, 40 anni, è diventato il primo uomo ufficialmente ammazzato da qualcosa arrivato dallo spazio profondo e non costruito dall'uomo, come potrebbe essere nel caso di frammenti di satelliti o vettoroi spaziali.
IN INDIA UN AUTISTA DI BUS MUORE COLPITO DA UN METEORITE
Si tratta, secondo i media indiani e britannici, del primo caso documentato della storia: in precedenza sono note le vicende di una donna, negli Stati Uniti, che riuscì a sopravvivere. Colpita da un meteorite morì invece una mucca, in Sud America. Di recente un altro detrito spaziale ha causato in Russia il ferimento di oltre persone, ma nessuna vittima.
IN INDIA UN AUTISTA DI BUS MUORE COLPITO DA UN METEORITE
IN INDIA UN AUTISTA DI BUS MUORE COLPITO DA UN METEORITE