coccodrillo indonesia

IL COCCODRILLO FA GNAM GNAM - IN INDONESIA UN COCCODRILLO E' STATO RIPRESO MENTRE NUOTAVA TENENDO TRA LE FAUCI IL CORPO MEZZO SBRANATO DI UN UOMO - LA VITTIMA E' UN 60ENNE CHE STAVA PESCANDO LUNGO IL FIUME QUANDO IL PREDATORE SI E' AVVENTATO SU DI LUI E, IN POCHI SECONDI, HA AVUTO LA MEGLIO... - VIDEO

 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Il coccodrillo con il corpo della vittima tra le fauci

Un pescatore idonesiano è stato sbranato da un coccodrillo che ha trascinato il suo corpo mezzo mangiato attraverso un fiume. Il rettile è stato visto tenere la preda tra le fauci mentre nuotava nel torbido fiume Ladongi nell’East Kolaka regency nel sud-est delle Sulawesi.

 

I testimoni hanno raccontato che la vittima, un uomo di 60 anni di nome Wacalling, stava pescando nel fiume quando il predatore di è avventato su di lui e lo ha trascinato in acqua. L’attacco è finito in pochi secondi, e quando il coccodrillo è riemerso in superficie, era ancora aggrappato al corpo senza vita dell’uomo.

 

Il coccodrillo con il corpo della vittima tra le fauci 2

Ari, il vicino della vittima, ha detto: «C'erano diverse persone sul posto quando l’anziano è stato aggredito dal coccodrillo, ma non hanno osato avvicinarsi al fiume».

 

Gli abitanti del villaggio hanno allertato le autorità di East Kolaka per informarle dell'incidente. Il cadavere è stato ritrovato solo qualche giorno dopo. Wahyudi, addetto alle pubbliche relazioni dell'Agenzia SAR di Kendari, ha dichiarato: «Il suo corpo è stato trovato in condizioni incomplete. È stato trovato a circa due chilometri da dove è stato attaccato dal coccodrillo».

Soccorsi sul fiume 2Il coccodrillo con il corpo della vittima tra le fauci 3Soccorsi sul fiume

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…