IL COCCODRILLO FA GNAM GNAM - IN INDONESIA UN COCCODRILLO E' STATO RIPRESO MENTRE NUOTAVA TENENDO TRA LE FAUCI IL CORPO MEZZO SBRANATO DI UN UOMO - LA VITTIMA E' UN 60ENNE CHE STAVA PESCANDO LUNGO IL FIUME QUANDO IL PREDATORE SI E' AVVENTATO SU DI LUI E, IN POCHI SECONDI, HA AVUTO LA MEGLIO... - VIDEO
Dagotraduzione dal Daily Mail
Il coccodrillo con il corpo della vittima tra le fauci
Un pescatore idonesiano è stato sbranato da un coccodrillo che ha trascinato il suo corpo mezzo mangiato attraverso un fiume. Il rettile è stato visto tenere la preda tra le fauci mentre nuotava nel torbido fiume Ladongi nell’East Kolaka regency nel sud-est delle Sulawesi.
I testimoni hanno raccontato che la vittima, un uomo di 60 anni di nome Wacalling, stava pescando nel fiume quando il predatore di è avventato su di lui e lo ha trascinato in acqua. L’attacco è finito in pochi secondi, e quando il coccodrillo è riemerso in superficie, era ancora aggrappato al corpo senza vita dell’uomo.
Il coccodrillo con il corpo della vittima tra le fauci 2
Ari, il vicino della vittima, ha detto: «C'erano diverse persone sul posto quando l’anziano è stato aggredito dal coccodrillo, ma non hanno osato avvicinarsi al fiume».
Gli abitanti del villaggio hanno allertato le autorità di East Kolaka per informarle dell'incidente. Il cadavere è stato ritrovato solo qualche giorno dopo. Wahyudi, addetto alle pubbliche relazioni dell'Agenzia SAR di Kendari, ha dichiarato: «Il suo corpo è stato trovato in condizioni incomplete. È stato trovato a circa due chilometri da dove è stato attaccato dal coccodrillo».
Soccorsi sul fiume 2Il coccodrillo con il corpo della vittima tra le fauci 3Soccorsi sul fiume