messico parapendio turista

UNA VACANZA COL BOTTO - IN MESSICO UN UOMO E' PRECIPITATO DAL PARAPENDIO A 6 METRI DA TERRA ROVINANDO SULLA SPIAGGIA - IL TURISTA SI ERA DA POCO ALZATO IN VOLO QUANDO L'IMBRACATURA CHE LO TENEVA LEGATO AL PARACADUTE SI E' SGANCIATA...(LA PROSSIMA VOLTA PRENDI UN PEDALO') - VIDEO

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Turista precipita con il parapendio

Questo è il video del momento scioccante in cui l’imbracatura di un turista partenza per un volo con il parapendio si è rotta e l’uomo è precipitato sulla spiaggia. Il filmato dovrebbe essere stato girato sulla spiaggia di Las Gaviotas, nella città di Mazatlan, nello stato messicano nordoccidentale di Sinaloa.

 

All’inizio si vedono tre persone che assistono un uomo, imbracato al parapendio, lasciarsi trascinare da una barca e quindi alzarsi velocemente in aria. Ma una volta arrivato a oltre  6 metri da terra, l’imbracatura si stacca improvvisamente e l’uomo precipita fino alla riva.

 

L’uomo è stato ricoverato in ospedale con diverse fratture. Secondo i rapporti locali, l’incidente è avvenuto il 20 febbraio. Le condizioni attuali dell’uomo non sono chiare. La zona è popolare tra i turisti attirati dalle sue spiagge fiancheggiate da hotel resort. Il parasailing è una delle tante attività popolari tra i vacanzieri.

 

Turista precipita con il parapendio 2

La zona è popolare tra i turisti attirati dalle sue spiagge fiancheggiate da hotel resort. Il parasailing è una delle tante attività popolari tra i vacanzieri.

Turista precipita con il parapendio 3

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…