fedez e la storia su instagram che spiega l'assenza dai social

“IN QUESTO PERIODO PREFERISCO STARE IL PIÙ POSSIBILE LONTANO DAI SOCIAL” – FEDEZ ROMPE IL SILENZIO SU INSTAGRAM, ABBOZZA UNA SPIEGAZIONE SULL’ASSENZA DAI SOCIAL E SMENTISCE LE VOCI DI UNA CRISI CON CHIARA FERRAGNI: “IN QUESTA DECISIONE NON C’ENTRA IL RAPPORTO CON MIA MOGLIE. CHE ANZI RINGRAZIO PER IL COSTANTE SUPPORTO” – UNA SCELTA CHE GLI STA COSTANDO UN BEL PO’ DI SOLDONI VISTO CHE IN PIÙ DI 15 GIORNI DI OBLIO HA RINUNCIATO A QUASI 2 MILIONI DI INCASSO POTENZIALE… VIDEO

 

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ A CASA CIPRIANI IL 23 FEBBRAIO 2023

1. FEDEZ SU INSTAGRAM: «IN QUESTO PERIODO PREFERISCO STARE LONTANO DAI SOCIAL. NON C’ENTRA MIA MOGLIE CHIARA FERRAGNI»

Da www.corriere.it

Fedez torna a parlare (non in video) tramite Instagram. E smentisce anche le voci di una crisi con la moglie Chiara Ferragni.

«Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social. In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie. Che anzi ringrazio per il costante supporto».

Un mistero che non fa altro che alimentare le preoccupazioni dei follower.

 

Poco dopo la moglie Chiara Ferragni aveva pubblicamente smentito le voci di crisi […]pubblicando una foto in cui stringeva la mano del marito.

 

fedez e la storia su instagram che spiega l'assenza dai social

Eppure, dopo quello scatto, più niente: i due non si sono più visti insieme sui social, Fedez è tornato nel suo silenzio, lei ha continuato a condividere solo Story con i bimbi o di impegni di lavoro, tra una sfilata e l’altra. Un atteggiamento che ha continuato a insospettire e preoccupare i fan della coppia. […]

 

2. CANTANTE SOTTO STRESS

Salvatore Dama per "Libero Quotidiano"

Sì, ora dobbiamo preoccuparci: che fine ha fatto Fedez? Siamo a quasi tre settimane di silenzio sui social. E ieri l’influencer ha tirato pacco anche ad Amazon, la sua cassaforte. C’era la presentazione di Lol3, di cui è host, e non si è presentato. «Ci segue da lontano», ha detto Serena Dandini, che l’ha sostituito. Paura: oramai è abbastanza chiaro che non si tratta di una mossa di marketing.

Perché Federico Lucia è una macchina da soldi. E più sta lontano dai riflettori, quelli dei social, il suo vitalizio, meno fattura.

fedez balbebetta durante il podcast wolf 7

 

[…] In più di 15 giorni di oblio la star ha rinunciato a quasi 2 milioni di incasso potenziale. Non che gli manchi la grana, per carità. Ma lui è un accumulatore seriale (di fogli viola) e la cosa inizia a farsi curiosa.

 

[…] Secondo Followerstat ogni post del cantante vale fino a 220mila euro. Cioè, se un’azienda vuole avviare una collaborazione e vedere pubblicato sull’account Instagram del coniuge Ferragnez un “adv” (un contenuto sponsorizzato), è questa la cifra che deve cacciare fuori.

la foto della riconciliazione pubblicata da chiara ferragni con fedez

 

[…] Mister Lucia funziona. Funzionava. Perché dopo Sanremo si è rotto il giocattolo, a quanto pare.

[…] In questo clima glaciale il cantante è sparito nella nebbia. Pubblicava in media 2,5 contenuti a settimana (che, moltiplicati, fanno i 2 milioni di euro di cui si parlava prima). Ma dopo Sanremo ha interrotto le trasmissioni.

fedez replica a selvaggia lucarelli 4fedez replica a selvaggia lucarelli 5CHIARA FERRAGNI E FEDEZ A CASA CIPRIANI IL 23 FEBBRAIO 2023fedez balbebetta durante il podcast wolf 3fedez balbebetta durante il podcast wolf 2fedez balbebetta durante il podcast wolf 4fedez balbebetta durante il podcast wolf 6fedez balbebetta durante il podcast wolf 5fedez replica a selvaggia lucarelli 2

[…]

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…