sesso anziano teen

TE LO DO IO IL NONNINO - IN PROVINCIA DI BRINDISI UNA 19ENNE RUMENA RIESCE A INTORTARE UN 80ENNE PROMETTENDOGLI SESSO IN CAMBIO DI SOLDI: ENTRA IN CASA SUA E GLI PORTA VIA ALCUNI GIOIELLI D’ORO - MA AL SECONDO APPUNTAMENTO L’ANZIANO SI VENDICA - ECCO COME

Da http://www.lecceprima.it/

 

Lui non aveva denunciato subito i fatti. Aveva ingoiato il rospo in silenzio. Forse anche per questo, passando i giorni senza alcuna conseguenza, la ragazza, 19enne, doveva essersi convinta di aver agganciato un pollo da spennare a suo piacimento.

 

ANZIANI E SESSO

Ma, altro che rincitrullito. Il nonnino, un arzillo 80enne, vedovo, non s’è fatto gabbare una seconda volta. Anzi, quando è stato di nuovo avvicinato dalla giovane, con quello sguardo ammiccante, sempre con il solito pretesto di offrirgli ardenti virtuosismi sessuali, ha finto la parte così bene che lei non s’è insospettita di nulla.

 

Quasi un attore navigato, capace di far rimediare una magra figura proprio alla ragazza. Perché l’anziano è riuscito persino a contattare per telefono i carabinieri senza che lei se ne accorgesse. E quando i militari sono arrivati sul posto, ha pagato il conto delle presunte malefatte tutte in una volta.  

 

N.C.I., 19enne rumena, che vive nel Brindisino in una comunità che si sposta accampandosi in varie zone, risponde ora di furto con destrezza. Già, perché avrebbe rubato diversi monili d’oro in casa del vedovo 80enne.

 

ANZIANI E SESSO

Teatro della vicenda, Squinzano. Un paio di mesi addietro, l’anziano sarebbe stato avvicinato per strada dalla ragazza. Lei stessa si sarebbe proposta di mettere a disposizione le proprie grazie e far sentire un po' meno la solitudine. Per certe cose basta accordarsi su quanto e dove. 

 

Perché no, deve aver pensato l’uomo. Che così ha invitato la ragazza in casa. Ma qui la situazione ha preso una piega inaspettata. Con una banale scusa a un certo punto sarebbe riuscita a sottrarsi al controllo dell’80nne e portargli via alcuni monili in oro, per un valore non quantificato.

 

Oggi l'epilogo. Mentre l’anziano si trovava in centro, è stato di nuovo avvicinato dalla 19enne. L’intento era forse quello di ripetere il raggiro. Ma l’80enne ha finto di accettare l’offerta, avendo così un pretesto per trattenerla, e senza farla insospettire, allonanatosi con un pretesto, ha pure chiamato i carabinieri della stazione locale che l’hanno identificata e denunciata a piede libero. E se forse la 19enne non cambierà abitudini, di sicuro cambierà strada se incontrerà di nuovo per strada lo scaltro nonnino.

 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…