droga chiesa

CANONICA? CANNONICA! – IN PROVINCIA DI TRENTO DUE RAGAZZI NASCONDEVANO L’HASHISH NELL’EX CANONICA DELLA CHIESA – SEMBRAVA ESSERE IL NASCONDIGLIO PERFETTO MA I CARABINIERI LO HANNO SCOPERTO E HANNO SEQUESTRATO 360 GRAMMI DI FUMO - PER UN RAGAZZO SONO SCATTATE LE MANETTE, MENTRE IL SUO COMPLICE È STATO DENUNCIATO...

Da www.ildolomiti.it

 

droga nella canonica

Hanno utilizzato l'ex canonica della chiesa come nascondiglio della droga, un giovane è stato arrestato mentre il complice è stato denunciato. Sono stati sequestrati circa 360 grammi di hashish. A intervenire nelle Giudicarie Esteriori sono stati i carabinieri di Ponte Arche.

 

Le attività sono scattate dopo una serie di perquisizioni, che hanno portato di volta in volta a sequestri di piccoli quantitativi di stupefacente: così gli inquirenti hanno ipotizzato la presenza di un canale di spaccio nella zona del Lomaso e hanno avviato una serie di servizi specifici di osservazione.

 

Nel corso di queste operazioni, i militari sono riusciti a circoscrivere l'area di azione, ma anche a localizzare il luogo scelto per lo spaccio, una zona rurale. Le osservazioni sono state intensificate e venerdì 18 novembre, le forze dell'ordine hanno individuato a Vigo Lomaso, frazione di Comano Terme, un giovane aggirarsi in maniera sospetta nelle vicinanze di una chiesa.

 

droga nella canonica

Il sospettato, bloccato dai carabinieri, è stato perquisito e trovato in possesso di tre involucri contenenti circa 240 grammi di hashish, oltre a un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento in dosi dello stupefacente, tra cui un coltello a serramanico e un rotolo di pellicola trasparente.

 

Probabilmente, spiegano i carabinieri, i controlli operati qualche ora prima che avevano permesso di verificare un’auto e di recuperare da un passeggero un piccolo quantitativo di stupefacente, hanno indotto il giovane a prelevare frettolosamente tutto lo stupefacente, tenuto in quel momento sotto la giacca, dal deposito ricavato nei muri perimetrali di una canonica diroccata per nasconderlo da qualche altra parte.

 

droga e bilancino sequestrati

Il giovane è stato fermato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Successivamente le forze dell'ordine hanno informato la Procura della Repubblica di Trento. L'udienza di convalida dell'arresto è stata celebrata al tribunale sabato 19 novembre: l'indagato è stato sottoposto a una misura cautelare non detentiva.

 

Un altro complice, invece, identificato nel corso dell’indagine è stato denunciato in stato di libertà per il medesimo reato. Sono stati complessivamente sequestrati circa 360 grammi di hashish. Gli inquirenti hanno inoltre individuato e identificato diversi assuntori, soprattutto studenti del posto che sono stati segnalati alle autorità.

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…