
NON APRITE QUELLA PORTA! - NELLA TRANQUILLA CITTADINA DI PERRY TOWNSHIP FAY, IN PENNSYLVANIA, È STATA MESSA IN VENDITA LA CASA IN CUI È STATO GIRATO “IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI”. DA MESI TUTTI NE PARLANO, MA NESSUNO LA VUOLE
Matt Miller per “Esquire”
Nella tranquilla cittadina di Perry Township Fay, in Pennsylvania, è stata messa in vendita la casa in cui è stato girato “Il silenzio degli innocenti”. Da mesi tutti ne parlano, ma nessuno la vuole. La pubblicità attrae i curiosi e i giornalisti, non i compratori.
pozzo silenzio degli innocenti
L’edificio vittoriano ha tre piani, 4 stanze e un solo bagno. E’ in svendita a 250.000 dollari. Come mai? E’ in un paesino sperduto, isolato, e nel thriller è dove viveva il torturatore Buffalo Bill, colui che uccideva le donne e si faceva i vestiti con la loro pelle. Non si può non pensare a lui, entrando.
La famiglia Lloyd ne è proprietaria dal 1976. Nel 1989 un produttore cinematografico bussò alla porta dicendo che cercava una location per un film. Il foyer e il salone appaiono nelle scene, ma la casa non ha quello spaventoso sotterraneo dove Buffalo Bill teneva le sue vittime.
buffalo bill
backstage silence of the lambs
IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
ANTHONY HOPKINS PREMIO OSCAR PER IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
ANTHONY HOPKINS PREMIO OSCAR PER IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
buffalo bill nel backstage