incidente ferrari lamborghini e camper in sardegna

INCIDENTE CHOC IN SARDEGNA DOVE UNA FERRARI HA SBANDATO DURANTE UN SORPASSO, È FINITA FUORI STRADA E HA PRESO FUOCO – LE DUE PERSONE CHE ERANO A BORDO, DUE CITTADINI SVIZZERI DI 60 ANNI, SONO MORTI CARBONIZZATI – NELL’INCIDENTE SONO RIMASTI COINVOLTI ANCHE UN CAMPER E UNA LAMBORGHINI: LE MACCHINE DI LUSSO SI AGGIRAVANO IN ZONA PER…

Estratto dell'articolo di Elisa Campisi per www.corriere.it

 

incidente ferrari lamborghini e camper in sardegna 4

Una Ferrari contro un camper. Uno scontro in cui sono rimasti coinvolti anche un’altra auto sportiva, una Lamborghini, e un furgone. Il bilancio è di due morti, rimasti carbonizzati all’interno dell’abitacolo della vettura. I carabinieri stanno cercando di confermare l’identità delle vittime risalendo al contratto di noleggio della Ferrari. Si tratterebbe di una coppia di svizzeri. Marito e moglie erano entrambi sessantenni.

 

incidente ferrari lamborghini e camper in sardegna 3

L’incidente è avvenuto nel Sud Sardegna […] La Ferrari e la Lamborghini sono distrutte. I passeggeri della Lamborghini sarebbero indiani provenienti da Mumbai. Hanno riportato delle ferite, ma senza gravi conseguenze. Sul camper, invece, viaggiava una coppia altoatesina residente a Selva di Val Gardena.

[…] Le due vetture sportive infatti erano in strada insieme ad altre per partecipare a un raduno di auto nella zona, il Sardinia Supercar Experience. […]

 

incidente ferrari lamborghini e camper in sardegna 2

Al momento i carabinieri stanno ancora ricostruendo i dettagli della dinamica. Secondo le prime ipotesi, l’incidente sarebbe avvenuto durante un sorpasso. La Ferrari superava la Lamborghini quando ha sbandato ed è finita fuori strada. La seconda auto invece ha tamponato il camper che aveva davanti. Subito dopo si sono innescate le fiamme. Sul posto stanno lavorando anche i vigili del fuoco e gli operatori dell’elisoccorso.

incidente ferrari lamborghini e camper in sardegna 1

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…