flavio briatore zangrillo berlusconi

BRIATORE COVID NEWS - SABATO SCORSO IL BULLONAIRE SCOPRE DI AVERE 38,5 DI FEBBRE. ALL'INIZIO DÀ LA COLPA ALLA PROSTATITE DI CUI SOFFRE, POI SI SPAVENTA, LA FEBBRE NON CALA, ENTRA IN PARANOIA, CHIAMA ZANGRILLO E SI FA RICOVERARE AL SAN RAFFAELE - MA COME? NON DICEVANO ENTRAMBI CHE IL VIRUS NON ESISTEVA? – BRIATORE HA INCONTRATO UN SACCO DI GENTE IN QUESTI GIORNI: A FERRAGOSTO C’È STATA LA PARTITA A CALCETTO CON BONOLIS E MIHAJLOVIC (POSITIVO ANCHE LUI), E QUALCHE GIORNO PRIMA SI ABBRACCIAVA CON SILVIO BERLUSCONI – LA FOTO CON IL BANANA PERÒ SAREBBE STATA SCATTATA PRIMA DI FERRAGOSTO E DELLE FESTE A RISCHIO. SILVIO IL 16 AGOSTO È SCAPPATO DA VILLA CERTOSA IN DIREZIONE ARCORE..

 

DAGONOTA

flavio briatore con silvio berlusconi il 12 agosto

Come sta Briatore? Le condizioni del “Bullonaire” non sono disperate, ma comunque gravi. Sabato scorso scopre di avere 38,5 di febbre. All'inizio dà la colpa alla prostatite di cui soffre, poi si spaventa, la febbre non cala, entra in paranoia, chiama Zangrillo e si fa ricoverare al San Raffaele.

 

Briatore ha incontrato moltissima gente in questi giorni: non solo la partita di calcetto con Bonolis e Mihailovic, ma ha anche passato una giornata con l’amico Silvio Berlusconi.

 

L’incontro con il Banana con la foto apparsa su Instagram il 12 agosto sarebbe comunque avvenuto prima di ferragosto e delle feste a rischio Covid. Silvio è comunque andato in paranoia e il 16 agosto ha lasciato in fretta e furia Villa Certosa in direzione di Arcore

 

flavio briatore con mihailovic, della valle, bonolis, marcolin e parpiglia a ferragosto

 

 

 

“GRANDE GIORNATA, TI TROVO IN FORMA”. BRIATORE DA BERLUSCONI: IL SIPARIETTO IMPERDIBILE

Da www.liberoquotidiano.it (12 agosto 2020)

 

SELVAGGIA VS BRIATORE E ZANGRILLO

Grande giornata oggi, sono venuto a trovare un mio amico al quale voglio tanto bene”. Così Flavio Briatore in un video su Instagram che è diventato immediatamente virale. Il noto imprenditore ha fatto un salto da Silvio Berlusconi: “Ti trovo in gran forma, grande Silvio!”. E l’ex premier ringrazia: “Grazie di cuore”.

 

 

renzo rosso con flavio briatore

Berlusconi, Bonolis, Mihajlovic: tutti i vip che ha incontrato Briatore mentre era in Sardegna

Carmelo Leo per www.tpi.it

 

Flavio Briatore è positivo al Coronavirus e adesso le autorità sanitarie dovranno tracciare i contatti che l’imprenditore ha avuto negli ultimi giorni soprattutto con altri vip, per intercettare altri possibili contagiati. L’ex team manager di Formula 1 ha passato le ultime settimane in Sardegna, in Costa Smeralda, proprio dove sorge il suo noto locale, il Billionaire. Dando un’occhiata al suo profilo Instagram, si vede che Briatore ha incontrato moltissimi vip durante la sua vacanza: da Silvio Berlusconi a Renzo Rosso, passando per Paolo Bonolis e Sinisa Mihajlovic. Persone che, adesso, dovranno sicuramente fare un tampone per accertare di non essersi infettate.

BRIATORE E ZANGRILLO A MAGGIO DICEVANO CHE IL VIRUS NON ESISTE

 

Emblematica, a questo proposito, la foto pubblicata sui social lo scorso 15 agosto da Briatore: una partita di calcetto a cui hanno preso parte anche Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna risultato positivo pochi giorni fa, l’ex patron della Fiorentina Diego Della Valle, il conduttore Mediaset Paolo Bonolis, l’ex calciatore Dario Marcolin e il giornalista Gabriele Parapiglia.

 

Qualche giorno prima, Briatore aveva postato anche una foto con il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, con tanto di didascalia: “Visita a un amico speciale”.

 

flavio briatore con il figlio e due amici in barca

Sotto osservazione, ovviamente, anche i familiari di Briatore, compreso il figlio Falco Nathan, nato dalla love story dell’imprenditore con Elisabetta Gregoraci. Su Instagram c’è anche una foto di padre e figlio, insieme ad altri due ragazzi.

FLAVIO BRIATORE

 

Tra i vip che hanno incontrato Briatore negli ultimi giorni e che adesso rischiano di essere contagiati dal Coronavirus c’è anche Renzo Rosso, imprenditore fondatore del marchio “Diesel”.

 

La notizia della positività di Briatore al Coronavirus è arrivata nella mattina di oggi dal settimanale L’Espresso, che spiega che l’imprenditore è ricoverato al San Raffaele di Milano “in gravi condizioni”.

BOB SINCLAIR E FLAVIO BRIATORE

flavio briatore, elisabetta gregoraci e il figlio nathan falcoflavio briatore e ludovica campana

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?