INDIA HORROR – UNA BIMBA DI 9 ANNI VIENE STUPRATA, UCCISA A COLPI D’ASCIA E MUTILATA DALLA MATRIGNA, DAL FRATELLASTRO DI 14 ANNI E DA ALCUNI AMICI ADOLESCENTI – LA PICCOLA È STATA PORTATA IN UN BOSCO E VIOLENTATA A TURNO, INFINE È STATA STRANGOLATA: PRIMA DI ABBANDONARE IL CADAVERE GLI ASSASSINI LE HANNO…
DAGONEWS
Un'ossessione degenerata in follia. La polizia indiana ha arrestato una donna di 36 anni e altre quattro persone, tra cui tre adolescenti, dopo che una bimba di nove anni è stata violentata, assassinata e mutilata.
Il padre della piccola, il nuovo marito della donna incriminata, aveva denunciato la scomparsa della figlia 12 giorni prima che il cadavere decomposto venisse ritrovato, martedì scorso, nascosto dietro ad alcuni cespugli a circa un chilometro da casa sua, nel distretto di Baramulla, nel Kashmir.
India proteste anti stupro afp
Secondo la polizia, la donna era gelosa della figliastra e il 24 agosto scorso l’aveva portata in una zona boschiva. Lì avrebbe detto al figlio 14enne e a due amici del ragazzo, di età tra i 14 e i 19 anni, di stuprare a turno la bambina.
La donna l’avrebbe poi strangolata, mentre il figlio l’ha colpita alla testa con un’ascia. Un quarto complice, un uomo di 28 anni, ha cosparso il corpo di acido e le ha strappato gli occhi prima di lanciare il cadavere tra i cespugli.
Il commissario di polizia Imtiyaz Hussain ha detto che gli adolescenti hanno confessato il crimine e hanno confermato separatamente i fatti durante l'interrogatorio.
una bambina indiana ad una manifestazione anti stupro