scientology

È SOLO SCEMOLOGY - TRE INSIDER DI SCIENTOLGY RACCONTANO LA “LOVE-STORY” TRA TOM CRUISE E DAVID MISCAVIGE E PARLANO DELLA MISTERIOSA “GOLD BASE” DI HEMET (CALIFORNIA), DOVE C’È ANCHE LA PRIGIONE DELLA SETTA! – “QUELLO CHE FORSE TOM NON SA È CHE MISCAVIGE LO SORVEGLIA 24H AL GIORNO”

tom cruise e david miscavigetom cruise e david miscavige

 

Chris White per http://www.dailymail.co.uk

 

Tom Cruise e il presidente di Scientology David Miscavige amici per la pelle. Come hanno raccontato alcuni ex membri della setta - tra cui l’ex capo della sicurezza Gary Morehead, il portavoce Mike Rinder e perfino il pronipote del fondatore Ron Hubbard - al Daily Mail, i due sono soliti a fumare sigari insieme, andare in palestra e passare week end a Las Vegas da dove tornano con pile infinite di contanti.

 

gold base di scientology   4gold base di scientology 4

 

katie holmes con tom ctuise e miscavigekatie holmes con tom ctuise e miscavige

“Tom Cruise c’è dentro fino al collo”, come raccontano i tre ex, ed è talmente inserito nel sistema Scientology che Miscavige l’ha onorato assegnandogli la villa vicina alla sua al quartier generale dell’associazione a Hemet (California). Un enorme complesso dotato di sale conferenze, un canile con aria condizionata voluto dal cinofilo David Miscavige e al quale possono accedere solo lui e Cruise (John Travolta se lo sogna), e perfino una prigione. Sì, avete capito bene: una prigione chiamata “The Hole” nella quale i membri caduti in disgrazia vengono rinchiusi per mesi o anche anni.

 

“La ‘Gold Base’ di Hemet è diventata la seconda casa di Tom – raccontano gli ex di scientology – per anni abbiamo assistito al suo via vai in elicottero, accompagnato prima da Nicole Kidman e poi da Katie Holmes”. Alla base Tom Cruise e Miscavige parlano una loro lingua, una sorta di dialetto hi-tech la cui grammatica è nota solo ai papaveri dell’organizzazione.

il campo di fiori selvatici voluto da tom cruise ora e un desertoil campo di fiori selvatici voluto da tom cruise ora e un deserto

 

tom cruise con david e victoria beckhamtom cruise con david e victoria beckham

La “Gold Base” di Scientology ne ha viste proprio di tutti i colori, come racconta Mile Rinder: “Una volta Tom cruise fece piantare un intero campo di fiori selvatici solo per scorrazzarci dentro in macchina insieme alla Kidman”. In un’altra occasione l’attore e Miscavige fecero spianare un collinetta per costruirvi un campo da calcio per impressionare David Beckham.

 

 

gary morehead   ex capo sicurezza della gold basegary morehead ex capo sicurezza della gold base

L’amicizia dei due però non spiega come mai Miscavige installò una telecamera nascosta per riprendere l’audizione di Tom Cruise il giorno del suo primo colloquio: “Miscavige voleva avere una seconda registrazione da tenere nel suo archivio personale – spiega l’ex capo della sicurezza Gary Morehead – e da allora in poi mi fece installare altre telecamere per sorvegliare Cruise e altri membri di Scientology”.

eliporto di tom cruiseeliporto di tom cruise

 

Morehead spiega che pochi membri sono a conoscenza di essere sorvegliati praticamente 24 ore su 24, e che quando un giorno John Travolta si rese conto di tutto ciò sclerò di brutto con Miscavige. Il pronipote di Ron Hubbard, Jamie De Wolf, sostiene che anche Tom Cruise debba essere a conoscenza delle telecamere nascoste, ma che ormai si trova troppo rovigliato nella rete di Scientology per potersi chiamare fuori.

gold base di hemetgold base di hemettom cruise e nicole kidmantom cruise e nicole kidmanjamie de wolf   pronipote di ron hubbardjamie de wolf pronipote di ron hubbardgold base di scientology   9gold base di scientology 9gold base di scientology   3gold base di scientology 3gold base di scientology   2gold base di scientology 2gold base di scientology   11gold base di scientology 11gold base di scientology   10gold base di scientology 10gold base di scientology   1gold base di scientology 1gold base di scientology   7gold base di scientology 7mike rinder ex portavoce scientologymike rinder ex portavoce scientologygold base di scientology   6gold base di scientology 6sinar parman   pa di cruise e miscavigesinar parman pa di cruise e miscavigegold base di scientology   5gold base di scientology 5gold base di scientology   8gold base di scientology 8

 

Ultimi Dagoreport

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…